Come sbloccare un D900i Samsung

   September 28

Per sbloccare il portatile Samsung, si dovrebbe prima provare a contattare il gestore di telefonia per richiedere un codice di sblocco gratuito. In cambio di codice, sarà necessario fornire loro numero unico IMEI del telefono. Se il gestore di telefonia si rifiuta di fornire con questo codice, potrebbe essere necessario pagare un sito di sblocco per il codice di sblocco. In questi giorni, si può facilmente trovare siti web che vendono i codici per una tassa nominale.

istruzione

1 Scopri il tuo numero IMEI del D900i digitando "* # 06 #" in tastiera del telefono.

2 Contattare il fornitore del servizio di telefonia cellulare e chiedere loro la password di sblocco del vostro Samsung D900i. Si dovrà fornire loro il numero IMEI del telefono, dopo di che genererà un codice per voi. Si può prendere un paio di giorni per l'azienda di rispondere. Se si rifiutano di fornire il codice, passare alla fase successiva.

3 L'acquisto di un codice da un sito web come Sblocco, cella d'angolo o GSM Liberty (vedi Risorse). Su fornendo i dettagli del telefono come IMEI e gestore della rete, il sito genererà e-mail ad un codice in poche ore a pagamento (tra $ 20 e $ 34,50, a partire da agosto 2010).

4 Accendere il telefono senza scheda SIM, e il tipo di "# 7465625 638 CODICE #". il display del telefono dovrebbe leggere, "Lock attivato rete."


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com