Come nero di un nastro

   December 24

Come nero di un nastro


Ceretta comporta la posa della traccia di controllo su un nastro video utilizzato per l'editing. Questa operazione è necessaria quando si lavora con i nastri di produzione video professionale. Una volta che si spara video, come nella produzione di notizie, è possibile modificare il materie prime riprese insieme per creare un prodotto finale come una storia di video notizie e video musicale. Nastri casa video non devono essere oscurati.

istruzione

1 Guardate il lato del nastro e assicurarsi che sia in modalità "REC". Potrebbe essere necessario spostare l'interruttore di plastica da modalità "REC" "SAVE". Quando si è in modalità "SAVE", nulla può essere fatto per il nastro, anche il monitoraggio nero.

2 Accendere l'apparecchio che si intende utilizzare per il nero del nastro. È possibile pista nera del nastro in una videocamera o una piattaforma di editing. Una volta acceso, inserire il nastro. Se si utilizza una videocamera per il monitoraggio nero, lasciare l'obiettivo della fotocamera su.

3 Riavvolgere il nastro premendo il tasto "Rewind" su entrambi la fotocamera o piastra a cassette. Attendere che il nastro è fatto riavvolgimento prima di iniziare blacking.

4 Premere il tasto "Play" e "Record", allo stesso tempo sia sul ponte nastro o la videocamera al nero il nastro.

5 Attendere che il nastro è fatto di tracciamento nero. Questo avviene in tempo reale, quindi se il nastro può contenere 20 minuti di video, ci vorranno 20 minuti per il nero l'intero nastro. Espellere il nastro quando fatto.

Consigli e avvertenze

  • Ci sono 30 fotogrammi di video in ogni secondo.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com