Come sostituire il telefono cellulare senza contratto

   April 1

Come sostituire il telefono cellulare senza contratto


contratti di telefonia cellulare di solito durano da uno a due anni. Non vi è alcun obbligo legale o monetaria per rimanere con un fornitore, una volta scaduto il contratto. I consumatori spesso firmare un contratto a causa di uno sconto significativo su un nuovo telefono. Ma ci sono modi per sostituire il vostro cellulare senza firmare un altro contratto.

istruzione

1 L'acquisto di un nuovo telefono cellulare da un rivenditore cellulare senza firmare un contratto. Naturalmente, è molto probabile che pagare il prezzo pieno per il telefono. Se vuoi per i vecchi modelli in vendita. Anche chiedere se vendono telefoni ristrutturato, che sono di solito molto più economici. Secondo AT & T, telefoni ristrutturato sono semplicemente stati restituiti e riconfezionato durante il periodo di politica di ritorno di 30 giorni (riferimento 1).

2 Rete con amici o parenti. Dite a tutti avete bisogno di un nuovo telefono cellulare.

3 Negozio Internet per un nuovo telefono. Utilizzare le risorse come Craigslist o eBay. Prima di acquistare un telefono cellulare on-line, assicurarsi che il telefono è compatibile con voi carrier cellulare e chiedere il numero di serie del cellulare. Chiamare il rivenditore cellulare e verificare che il telefono non è "rubato" per essere sicuri di non ottenere truffati.

Consigli e avvertenze

  • Una volta acquistato il telefono, averlo attivato presso un rivenditore cellulare, on-line, o cambiando la scheda SIM (se presente) dal vecchio telefono al nuovo.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com