Come installare un serbatoio di carburante in una Chevy Impala

   March 4

Se avete esperienza meccanica, l'installazione di un nuovo serbatoio in Chevy Impala non è un lavoro difficile, ma la chiave è essere consapevoli di sicurezza in ogni momento. Ecco come installare un nuovo serbatoio in una annata 1977-1985 modello Chevy Impala.

istruzione

1 Disconnetti il ​​cavo negativo della batteria. Rimuovere il tappo del carburante dal serbatoio del carburante e utilizzare una pompa a mano per drenare il carburante dall'apertura collo e in un contenitore sicuro. Può essere necessario rimuovere il bocchettone per accedere all'apertura. Una volta che il carburante è finito drenante, sostituire il tubo e tappo.

2 Sollevare la Chevy Impala con una presa e sostenere in modo sicuro su un supporto jack. Scollegare il connettore indicatore del carburante dal cablaggio e, se necessario, rimuovere la fascetta di fissaggio di plastica sulla testa.

3 Sganciare i tubi del carburante e il tubo del collo, e sostenere il serbatoio su un jack piano. Staccare le cinghie di fissaggio e rimuovere il serbatoio dal veicolo. Sollevare il nuovo serbatoio in posizione, e ricollegare le cinghie di supporto.

4 Rimuovere il jack piano e ricollegare la linea di rifornimento del carburante e il tubo del collo. Ricollegare il cablaggio e gli eventuali altri collegamenti che sono necessary.Remove il veicolo con cautela dal supporto presa.

5 Riempire il serbatoio del carburante e verificare la presenza di eventuali perdite prima di ricollegare il cavo negativo della batteria.

Consigli e avvertenze

  • Sempre che non vi siano fonti di accensione nella zona in cui si sta lavorando, e che l'area è adeguatamente ventilato. Quando si lavora nei pressi di benzina, ogni piccola scintilla può incendiare un incendio o causare un'esplosione.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com