Come utilizzare le funzioni Peavy Amp

   October 18

Le caratteristiche su Peavy basso e chitarra amplificatori variano da modello a modello, ma il modo in cui vengono utilizzati è la stessa per tutti i modelli. Loro sono solo alcune caratteristiche incorporate nel amplificatore, ma è possibile collegare quasi un numero illimitato di altri componenti per l'amplificatore. Saper utilizzare le funzioni che sono costruiti nella amp Peavy è importante perché è necessario sapere come ottenere il giusto suono dal amplificatore che meglio si adatta voi stile di musica.

istruzione

1 Collegare il filo effetti spacciano bordo negli ingressi che sono classificati come "effetti di piombo" e "Effects Return". Questi sono gli ingressi che si inserirà un cavo di alimentazione in e quindi collegare il cavo di alimentazione per gli effetti spacciano o scheda audio.

2 Premere il pulsante sul lato anteriore dell'amplificatore Peavy che viene etichettato come "Overdrive" o "distorsione". Questo pulsante attiva l'effetto sul che dà il basso o la chitarra il suono heavy metal. La manopola sulla faccia anteriore accanto a questo pulsante consente di modificare il tipo di distorsione che si può usare a seconda del modello di Peavy amplificatore. Metallo, azzurri, jazz, funk e melodica sono alcuni tipi di stili di distorsione che sono disponibili su amplificatori Peavy.

3 Premere il pulsante sul lato anteriore dell'amplificatore Peavy etichetta "Cancella". Questo effetto permette di dare il basso o la chitarra un suono acustico. La stessa manopola che si utilizza per la distorsione lavora per questo pulsante pure. Il tipo di effetti può variare a seconda del modello di amplificatore Peavy. Classica, spagnola, paese e l'erba blu sono alcuni tipi di tono chiaro che sono disponibili su amplificatori Peavy.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com