Come accedere alla memoria Flash in un BlackBerry 8800

   February 25

Il BlackBerry è una linea di smartphone con molti modelli, come i BlackBerry 8800. maggior parte dei dispositivi BlackBerry supporta l'utilizzo di schede di memoria flash, altrimenti noto come microSD o multimediali carte. Per accedere alla scheda di memoria su un BlackBerry 8800, collegare il dispositivo al computer e attivare la modalità di archiviazione di massa sul BlackBerry. Una volta connesso in modalità di archiviazione di massa, il dispositivo BlackBerry viene visto dal computer come un disco rimovibile. È possibile accedere alla scheda di memoria tramite un file manager come Windows Explorer.

istruzione

1 Chiudere il software BlackBerry Desktop Manager, se è aperto sul computer.

2 Collegare il BlackBerry 8800 al computer utilizzando il cavo connettore USB. Il dispositivo registrerà in Windows come un dispositivo USB. Successivamente, viene visualizzato un messaggio sul BlackBerry che chiede se si desidera utilizzare la modalità di archiviazione di massa.

3 Spostarsi e selezionare "Sì". Premere la trackball o trackpad. modalità di memorizzazione sia attivato e il dispositivo registra sul computer come un "disco rimovibile". Una lettera di unità viene assegnata al dispositivo.

4 Fare clic con il pulsante di Windows "Start" e aprire Esplora risorse.

5 Fare clic sulla voce "Disco rimovibile" per il BlackBerry nel riquadro di spostamento sinistro di Esplora risorse. Una cartella denominata "BlackBerry" appare nel riquadro di destra.

6 Fare clic sulla cartella "BlackBerry" nel riquadro destro di Esplora risorse di Windows. Il contenuto della cartella vengono visualizzati nel riquadro di destra. Le cartelle visualizzate sono situate l'unità del supporto e si può interagire con i file e le cartelle sulla scheda di memoria proprio come si farebbe con un drive USB o pen drive.

Consigli e avvertenze

  • Per abilitare la richiesta modalità di memorizzazione sul dispositivo BlackBerry, collegare il dispositivo al computer durante l'esecuzione del software BlackBerry Desktop Manager. Fai clic su "Device" sulla barra di navigazione in alto, e poi cliccare su "Media Card". Selezionare il campo "Supporto modalità di memorizzazione" e premere il pulsante "Menu". Selezionare l'opzione "Attiva archiviazione di massa USB" e premere la trackball o trackpad per salvare le impostazioni.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com