Come smettere di T-Mobile Faves aggiornamento

   August 25

T-mobile favoriti non è più attivamente commercializzati ai clienti. Tuttavia, quelli con piani tariffari più anziani hanno ancora la capacità di effettuare e ricevere chiamate telefoniche gratuite utilizzando il servizio MyFaves. Ora che T-Mobile non è più commercializza attivamente il servizio Faves, i telefoni non sono più vendono hanno l'interfaccia utente MyFaves. Quando si inserisce la scheda SIM in un portatile non attrezzata, è costantemente ricevono messaggi dicendo che la funzione MyFaves Impossibile aggiornare. Questo può essere un fastidio, ma la rimozione della funzione significa che si ottiene non è più quelle chiamate gratis.

istruzione

1 Contatto T-Mobile di assistenza clienti a 800-937-8997 e chiedere di parlare con cura tecnica.

2 Chiedere al rappresentante per disattivare l'interfaccia MyFaves. I rappresentanti hanno uno strumento chiamato "strumento Desktop", che permette loro di accedere a una banca dati per il servizio MyFaves. Essi possono disabilitare l'interfaccia MyFaves sul telefono da remoto.

3 Spegnere il telefono e poi riaccenderlo. Questo è chiamato un ciclo di alimentazione. All'avvio del telefono backup, l'interfaccia MyFaves è andato.

Consigli e avvertenze

  • Anche se i dispositivi T-Mobile BlackBerry hanno un metodo per nascondere le icone, il processo non disattivare gli aggiornamenti. Questi aggiornamenti saranno riapparire l'icona MyFaves.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com