Come rimuovere un 1996 Toyota RAV radiatore

   June 20

Come rimuovere un 1996 Toyota RAV radiatore


Senza il radiatore, il tuo 1996 testata di Toyota RAV4 e il blocco sarebbe raggiungere rapidamente temperature di esercizio pericolose, causando danni irreparabili che potrebbe facilmente distruggere il motore del veicolo. Se il radiatore deve essere sostituito, o se è necessario eseguire la manutenzione del motore che richiede più spazio di lavoro, è necessario rimuovere l'unità dal veicolo. Tuttavia, a causa dei rischi connessi con una rimozione pasticciata o reinstallazione, è necessario assicurarsi di seguire la procedura corretta. Rimozione del radiatore dal tuo RAV4 può essere fatto in una o due ore senza particolari attrezzi.

istruzione

1 Attendere almeno un'ora per il 1996 Toyota RAV4 raffreddare completamente prima di toccare il radiatore del veicolo. Se la pelle tocca liquido di raffreddamento che è ancora alla temperatura di esercizio è possibile ricevere gravi ustioni.

2 Togliere il tappo di scarico del radiatore si trova nell'angolo in basso a destra del radiatore di Toyota. La vaschetta di scarico del liquido di raffreddamento deve essere in grado di catturare tutto il liquido di raffreddamento che drena dal radiatore. Rimuovere il tappo del radiatore in modo che il fluido drena completamente.

3 Allentare la fascetta metallica che tiene il tubo inferiore del radiatore al radiatore. Il morsetto di metallo ha una vite a testa piatta che è necessario attivare in senso antiorario per allentare la fascetta. Quando la pinza è abbastanza lenta, far scorrere il tubo iniziale del tubo di entrata di ritorno sul radiatore.

4 Allentare la fascetta metallica che tiene il tubo superiore del radiatore al radiatore. Una volta che il morsetto è allentata, è possibile far scorrere il tubo superiore fuori del tubo di uscita del radiatore. Spostare il tubo del radiatore fuori del modo in modo che si sarà in grado di sollevare il radiatore dal vano motore.

5 Scollegare i ventilatori elettrici situati sul lato del radiatore del RAV4. Il connettore elettrico collega i ventilatori di cablaggio del veicolo, e deve essere rimosso per sollevare il radiatore out.

6 Svitare le due staffe del radiatore dalla cima del radiatore di Toyota. Le staffe tengono il radiatore in posizione, e, una volta sciolto, può essere ruotato per consentire il radiatore di muoversi liberamente.

7 Sollevare il radiatore fuori del RAV4.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com