Come dipingere Woodland Camo su un veicolo

   June 22

Come dipingere Woodland Camo su un veicolo


La moda è una cosa soggettiva, sia situazionale e regionale nel sapore. Mentre alcuni appassionati si dilettano in lavori di verniciatura miglio di profondità e gesso-mark restauri corrette, alcuni, come loro costume tocca ad essere un po 'più deciso in natura. lavori di verniciatura Camouflage può essere altrettanto elegante e visivamente affascinante come qualsiasi cosa, da ben noti car designer Chip Foose o Troy Trepanier, ma non portare lo stigma di pretese che segna molti più sforzi alto-dollaro. E la parte migliore - questa tecnica "mascheramento" è così semplice e poco costoso che si potrebbe anche permettersi di cambiare i colori con le stagioni.

istruzione

1 Scatta una foto della vostra zona boschiva locale con una fotocamera digitale da utilizzare come ispirazione e come riferimento. Stampa la foto ad una 8x10. Portalo con te al negozio di ferramenta quando si acquista vernice.

2 Acquista la vernice. Molte aziende fanno vernici mimetiche specializzati in una vasta gamma di colori, se se si vuole vernice spray-ready. Se si desidera che i colori personalizzati e sono predisposti con una pistola a spruzzo del compressore e, scattare la foto per negozi di ferramenta o di vernici per acquistare su misura,, vernice casa esterno piatto in tinta.

3 Lavare e la mano di sabbia veicolo con 400 carta vetrata a grana fino a quando la superficie perde tutta la lucentezza. Seguire con un approfondito levigatura 220-grana.

4 Coprire tutte le finestre, luci, targhe e quant'altro che non si desidera verniciato con pellicola trasparente. Usare il lato opaco della vostra lama del coltello di utilità per spingere l'involucro di plastica nelle cuciture strette intorno alle finestre e le luci di coda, poi capovolgere la lama verso tagliare plastica in eccesso. Utilizzare i pittori nastro e silicone RTV per coprire nulla la plastica non si attacchi a.

5 Coperchio, in modo casuale, il veicolo con strisce turbinii, e tagli di appartamento nero e il marrone più scuro che avete. Coprire ogni pollice del veicolo con questi modelli casuali, ma mettere più scuro verso il fondo della parte superiore. Questo rende il colore dello sfondo "rami".

6 Tenere una manciata di vari rami e ramoscelli contro il corpo del veicolo. Tenere una lattina di verde più scuro si dispone (Hunter lavori verdi) circa 1 piede dai rami. Spruzzare un leggero strato di vernice sopra i rami. L'approccio di mascheramento è del tutto casuale, trasformando i rami e spruzzare in diverse direzioni, ogni due secondi o giù di lì. Lasciate che il vostro moderno artista interiore fuori a giocare.

7 Riutilizzare i rami e spruzzare con un colore verde leggermente più chiaro (verde oliva è una buona scelta), ma non usare tanto quanto la prima mano. Far passare un'altra luce con un giallo pallido o marrone chiaro per evidenziare i tuoi rami per profondità e realismo.

8 Prendi il tuo fronde e ripetere la procedura di pittura con il secondo (un po 'più leggero) verde. Tenere tuoi rami verso l'alto. Ripetere con grigio e brillante vernice verde.

9 Fare un altro passaggio con nero piano, ma tenere la lattina di circa 3 pollici più vicino per creare un effetto ombra intensa. Fare un altro vicino, ma la luce, passare con tan e molto luminoso (anche giorno-glow) verde.

10 Fare un paio di luce passa con il verde scuro, verde medio, marrone e nero piatto utilizzando oggetti di bosco casuali come maschere. I suggerimenti includono fiori, muschio e pezzi di corteccia.

11 Utilizzare un pennello imbevuto di vernice nera opaca e poi marrone al Flick casuali, barre orizzontali di punti vicino alla parte inferiore del veicolo.

Consigli e avvertenze

  • Fai i tuoi pezzi speciali e ruote in nero opaco. Esso contribuirà a definire la forma del vostro veicolo e cervi non conoscere la differenza.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com