Come display digitale delle fotografie su un televisore al plasma

   June 18

Come display digitale delle fotografie su un televisore al plasma


Le dimensioni dello schermo di grandi dimensioni e l'immagine nitida di un televisore al plasma lo rende ideale per la visualizzazione di fotografie digitali. Se si dispone di una biblioteca digitale di foto da mostrare a parenti e amici, dare il maggiore impatto visualizzando direttamente sul vostro televisore al plasma. Ci sono diversi modi per impostare questo in su, a seconda del tipo di macchina fotografica e della televisione si dispone.

istruzione

1 Trova la porta "Video Out" sulla fotocamera digitale. Questa è una caratteristica comune sulle macchine fotografiche digitali, indipendentemente dalla marca, modello o funzioni disponibili.

2 Collegare un'estremità di un cavo video giallo nella porta "Video Out" sulla fotocamera. Inserire l'altra alla porta "Video In" sul televisore.

3 Trasforma il tuo televisore per l'impostazione corretta. In genere, questa è la stessa impostazione devi usare quando si utilizza un lettore DVD o videoregistratore.

4 Utilizzare i comandi della fotocamera per controllare che le foto mostrate sullo schermo del televisore al plasma. A seconda delle funzionalità della fotocamera, si può essere in grado di creare una presentazione di immagini e aggiungere effetti speciali o musica.

Consigli e avvertenze

  • Verificare se il televisore al plasma ha un lettore di schede di memoria digitale. Molti modelli più recenti di televisori sono dotati di uno slot specializzato dove gli utenti possono inserire le schede di memoria dalle loro macchine fotografiche digitali. Questi slot sono generalmente trovano sul retro o sul lato del televisore.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com