Il mio istinto Sprint non si accende

   February 17

Quando la Sprint Samsung Instinct non si accende, può essere il risultato di diversi fattori tra cui la batteria o il caricabatterie. Danni dell'acqua può anche contribuire a problemi con l'accensione del telefono. Se il telefono è coperto da Piano di protezione attrezzature di Sprint, e non è possibile risolvere il problema da soli, si può richiedere un dispositivo di sostituzione se il telefono è determinato a essere difettoso.

Batteria

Un Sprint Samsung Instinct con una batteria morta non si accende quando viene premuto il pulsante di accensione. Il telefono è progettato per spegnere automaticamente quando il livello della batteria è troppo basso. Il telefono non può accendere se la batteria del telefono non è autorizzato. Il telefono è dotato di una batteria agli ioni di litio Samsung. L'utilizzo di una batteria contraffatta o altro tipo di batteria non autorizzata può causare il telefono per non accendere o rispondere.

Caricabatterie

L'uso di un caricabatterie non autorizzato con il Sprint Instinct può portare al telefono non adeguatamente carica. Quando il telefono è carico di un caricabatterie approvata da Samsung, il potenziale di guasto durante la ricarica è diminuita. Un non-Samsung approvato caricabatterie potrebbe non solo evitare che il telefono di ricarica, ma portare ad altri problemi, tra cui il surriscaldamento, che possono causare il telefono per corto circuito. Un caricabatterie approvata è disponibile direttamente dal produttore o Sprint.

Danneggiamento da parte dell'acqua

Un acqua danneggiati Sprint istinto non si accende se l'acqua ha causato il telefono per corto circuito. L'indicatore per determinare se il telefono è danneggiato si trova sotto il coperchio della batteria e la batteria. La piccola piazza è normalmente di colore bianco. Se il quadrato appare di colore rosso o di colore rosato, il telefono cellulare è forse acqua danneggiati. A seconda del piano e la data di acquisto del telefono, Sprint o il rivenditore può sostituire il telefono.

Diritto di recesso di Sprint

Se la Sprint Instinct non si accende ed è entro 90 giorni dal momento in cui è stato acquistato, è possibile restituire il telefono al rivenditore per uno scambio. Sprint può sostituire i telefoni al di fuori del periodo di 90 giorni se sono coperti nell'ambito del piano di protezione attrezzature. Sprint sostituire il Instinct con un telefono rinnovato o ricondizionati se il dispositivo è disponibile. In caso contrario, Sprint emetterà un dispositivo analogo.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com