Le leggi Illinois quanto riguarda targhe

   May 9

Le leggi Illinois quanto riguarda targhe


Lo stato dell'Illinois ha definito regole su targhe sulla vostra auto. La maggior parte delle macchine devono avere una piastra sul fronte e sul retro e devono essere completamente visibile; le targhe automobilistiche non sono ammessi. È necessario assicurarsi che le piastre conformi alle leggi dello stato dell'Illinois.

Targhe e registrazione

Illinois passeggeri veicoli, camion e furgoni devono mostrare due piastre. Queste piastre saranno tenuti dal proprietario, non il veicolo, se il veicolo viene venduto. Moto, rimorchi, semirimorchi e autobus immatricolati ai sensi delle disposizioni di ripartizione sono richiesti solo per visualizzare una piastra sul retro del veicolo. I suoi piatti e adesivi di rinnovo saranno inoltre dotati di una carta d'identità di registrazione che deve essere tenuto a bordo del veicolo o con voi ogni volta che si guida.

Rinnovo targa

targhe devono essere rinnovati ogni anno nello stato dell'Illinois. Il Segretario di Stato vi comunicheremo circa due mesi prima della scadenza di registrazione. Si può rinnovare on-line, per telefono o presso una struttura statale. Ogni tipo di piatto è designata una tassa di rinnovo, in modo da assicurarsi di sapere quale tipo si sta pagando per quando si va a rinnovare.

Le persone con piastre disabilità di licenza

Un disabile residente di Illinois può ottenere "persone con disabilità" targhe, purché il veicolo sono visualizzate sullo è intitolato a loro. L'eccezione a questo è per custodi primari di una persona permanentemente disabili. Il custode può applicare per due serie di piastre se la persona in cura non possiede un veicolo e si basa su altri per il trasporto. Le aziende, distretti scolastici, case di cura, case di riposo e di altri gruppi che trasportano persone disabili sono ammissibili anche per questi piatti. Lo Stato imporre multe e sanzioni se questi piatti vengano utilizzati.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com