Come rimuovere Bloatware Da Samsung Solstice

   April 23

Un metodo che può essere usato per rimuovere definitivamente le applicazioni preinstallate o bloatware dal telefono cellulare Samsung Solstice è installando il software New PC Studio di Samsung sul computer. Quindi installare TkFileExplorer per aiutare a individuare e rimuovere le cartelle di applicazioni preinstallate che non si desidera più sul telefono Samsung. Tenete a mente, icone di collegamento le applicazioni preinstallate 'rimarranno sul menu delle impostazioni del telefono, ma non funzioneranno più.

istruzione

1 Aprire il browser Web sul computer e digitare l'indirizzo URL, "Samsung.com" nella casella di ricerca. Premere il pulsante "Cerca". Individuare il pulsante "Download" o collegamento ipertestuale per "New PC Studio" nella pagina Web e installare l'applicazione software sul computer. Utenti di Windows 7 possono ricevere diversi messaggi di avviso che i driver non sono firmati. Continuare a fare clic sul pulsante "Installa" se si riceve un messaggio di avviso.

2 Fare clic sul pulsante "Download" per "TkFileExplorer" e installare l'applicazione sul computer. Seguire le istruzioni di installazione della procedura guidata di installazione per installare l'applicazione software. Riavviare il computer quando l'installazione è completa.

3 Collegare un'estremità del cavo dati in dotazione con il telefono cellulare Samsung Solstice a una porta USB del computer. Windows riconoscerà il telefono come nuovo hardware e caricare i driver necessari. Attendere fino a quando "New PC Studio" si apre automaticamente. Chiudere il programma dopo che identifica il telefono Samsung.

4 Fare clic sull'icona "TkFileExplorer" per lanciare l'applicazione sul computer. Fare clic sull'icona cambio vicino alla parte superiore dello schermo. Il pop up box COM apparirà sullo schermo. Fare clic sul pulsante "OK" per verificare le impostazioni della porta COM. Se il numero della porta COM non è elencato, fare clic sul pulsante "Start" sulla barra delle applicazioni.

5 Selezionare "Pannello di controllo dal menu. Fare clic sull'opzione "Sicurezza del sistema e". Quindi fare clic su "Gestione periferiche". Fare clic sulla piccola freccia accanto a "Modem" e annotare il numero della porta COM. Inserire il numero nella casella di testo Numero porta COM. Fare clic sul pulsante "OK". Quindi, fare clic sull'icona "Connect" si trova vicino alla parte superiore dello schermo.

6 Sfoglia l'elenco delle cartelle nel riquadro di destra. Eliminare tutte le cartelle delle applicazioni pre-installate che si desidera rimuovere dal telefono Samsung Solstice. Scollegare il cavo dati del telefono dalla porta USB del computer.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com