Verizon può essere utilizzato su una SIM?

   August 21

Prima dell'introduzione della rete wireless 4G, Verizon Wireless non hanno sostenuto le carte Subscriber Identity Module sulle proprie reti 2G e 3G. schede SIM sono, al momento della pubblicazione, di nuovo da Verizon e funzionano solo sui dispositivi 4G Verizon Wireless-certificati. dispositivi di rete pre-4G di Verizon si sono limitati a divisione di codice tecnologia ad accesso multiplo, che non richiede una scheda SIM.

rete 4G

rete 4G di Verizon Wireless 'richiede l'uso di una carta SIM 4G, che funziona solo in un dispositivo 4G Verizon Wireless-certificata, come ad esempio l'HTC Rezound. La carta SIM identifica il telefono cellulare per Verizon, permettendo al dispositivo di accedere alla rete 4G del provider. La scheda SIM è un piccolo microchip che si inserisce nello slot SIM del telefono cellulare, che solitamente si trova all'interno del coperchio posteriore del dispositivo dietro la batteria. La scheda contiene informazioni personali, come il tuo numero di conto e il numero di telefono cellulare, e può essere trasferito tra i dispositivi.

2G e 3G Networks

reti 2G e 3G di Verizon necessarie telefoni cellulari per essere costruito sulla tecnologia CDMA, che non richiede una scheda SIM. Le informazioni memorizzate su una scheda SIM viene memorizzata direttamente sulla memoria interna del telefono CDMA, invece. Verizon Wireless e Sprint erano gli unici fornitori nazionali di servizi wireless di utilizzare la tecnologia CDMA sulle proprie reti. Prima dell'introduzione della rete wireless 4G, carte SIM erano necessarie solo per Global System for Mobile Communications reti, meglio conosciuti come reti GSM, come quelli utilizzati da AT & T e T-Mobile.

intercambiabilità

Uno dei maggiori vantaggi di usare una carta SIM è la sua natura intercambiabili. schede SIM in grado di memorizzare le informazioni di contatto della rubrica e possono essere scambiati con altri telefoni cellulari, eliminando la necessità di trasferire le informazioni personali e contatti da un dispositivo all'altro. Se l'aggiornamento a un nuovo telefono cellulare, per esempio, è sufficiente posizionare la carta SIM dal telefono precedente a quello nuovo per trasferire tutte le informazioni salvate sulla scheda SIM per il nuovo dispositivo. nuova carta SIM 4G di Verizon, tuttavia, è diverso dal 2G e 3G carte SIM, il che significa che non è possibile passare una carta 2G o 3G SIM di un altro operatore a un dispositivo 4G Verizon Wireless certificata.

considerazioni

Se si intende utilizzare la carta di 4G SIM di Verizon con la rete di un altro provider di servizi wireless, è necessario verificare con il corriere per vedere se la sua rete supporta la scheda. È possibile limitare l'accesso al dispositivo Verizon 4G attivando funzionalità di protezione del PIN della carta SIM, che richiede di inserire il PIN prima di utilizzare il dispositivo. Questa funzione protegge il telefono cellulare da un uso non autorizzato o l'accesso.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com