Come determinare Gear Ratio facendo girare una ruota

   July 24

Come determinare Gear Ratio facendo girare una ruota


rapporto di trasmissione di un veicolo è la velocità di rotazione dell'albero di trasmissione (albero o unità) rispetto alle ruote posteriori. Nella maggior parte dei casi, il motore e la trasmissione di rotazione l'albero di trasmissione molto più velocemente del necessario, in modo complesso differenziale del veicolo rallenta quel movimento a una velocità più gestibile mediante corone dentate e pignone. Il modo più accurato per determinare il rapporto di trasmissione di un veicolo è contare i denti questi ingranaggi, tuttavia, il differenziale dovrebbe essere smontato per realizzare questo. Non c'è modo d'obbligo più facile e veloce per determinare il rapporto di trasmissione, facendo girare una ruota posteriore.

istruzione

1 Parcheggiare il veicolo su una superficie piana e stabile e luogo cunei sotto le ruote anteriori del veicolo per impedire qualsiasi movimento indesiderato. Sollevare la parte posteriore del veicolo con un martinetto idraulico e sostenere la scatola ponte su ciascun lato del veicolo con cavalletti robusti. Abbassare il martinetto idraulico.

2 Crawl sotto il veicolo e segnare una linea orizzontale di circa due pollici di lunghezza sull'albero dell'elica con un pezzo di gesso.

3 Segnare la parte inferiore di uno dei pneumatici posteriori in posizione ore 6 con un pezzo di gesso.

4 Utilizzare il segno di gesso sul pneumatico posteriore come riferimento e iniziare la rotazione del pneumatico a mano da una posizione che permette di vedere l'albero di trasmissione.

5 Ruotare la parte posteriore del pneumatico un giro completo e contemporaneamente contando il numero di giri dell'albero dell'elica indicata dal segno di gesso orizzontale. Siate il più precisi possibile.

6 Determinare il rapporto di trasmissione, che è il numero di giri dell'albero dell'elica che sono state fatte in relazione a un giro di pneumatici. Per esempio, se il vostro albero di trasmissione ruotata tre e una volta e mezzo in relazione a un giro di pneumatici, il rapporto di cambio è 3,50.

7 Utilizzare il martinetto idraulico per sollevare il veicolo tale da eliminare la cavalletti da sotto il corpo dell'assale. Abbassare il martinetto idraulico e rimuoverlo da sotto il veicolo. Rimuovere i cunei.

Consigli e avvertenze

  • Ulteriori individuare la propria rapporto di cambio effettivo controllo manuale del proprietario del veicolo per determinare quali erano disponibili per il vostro veicolo rapporti del cambio. Confronta questi rapporti con i risultati del test è stato eseguito in precedenza. Per esempio, se il veicolo era disponibile con rapporti di trasmissione di 3.08, 3.55 e 4.11 e il risultato del test era di tre e uno rotazioni dell'albero metà dell'elica, è probabile che il vostro rapporto di trasmissione è 3.55 dal momento che è il rapporto più vicino al vostro risultato.
  • Assicurarsi che la presa si trova che si sta utilizzando in grado di supportare in modo sicuro il peso del veicolo. Per le auto più piccole, prese da una tonnellata sarebbero sufficienti, ma se si stanno sostenendo una tonnellata pickup ¾, usare due o tre tonnellate jack.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com