Come far funzionare idraulici Dumper

   July 21

Come far funzionare idraulici Dumper


Nella maggior parte delle aree degli Stati Uniti di una casa ha bisogno di un piccolo autocarro con cassone ribaltabile idraulico può affittare uno da un centro di noleggio locale, rivenditore di auto o grande negozio di articoli per la casa. Camion sotto il peso del veicolo 10.000 chili lordi sono in genere dotati di un cambio automatico e può essere guidato da chiunque con una patente di guida. camion più grandi possono essere dotati di un cambio manuale e richiedono più abilità per operare in sicurezza. dumper idraulici utilizzano sia il motore del camion o di un motore elettrico per azionare la pompa idraulica. Quando un camion ha un cambio automatico idraulico discarica sono di solito ad azionamento elettrico.

istruzione

dumper idraulici azionati dal motore

1 Uscite dalla cabina del camion e proseguire a piedi la zona dove verrà posizionato il carico. Verificare la presenza di punti deboli, fili aerei e terreni irregolari.

2 Inserisci il camion e il backup alla discarica.

3 Verificare che non ci sono serrature o catene impegnati che limiterà l'apertura del portellone. Rilasciare il fermo portellone. Questa è una leva sul lato anteriore sinistro del corpo, normalmente tenuto in posizione da una catena ad anello. Rimuovere l'anello della catena e spingere la leva verso il basso al suo fine corsa inferiore per rilasciare il fermo.

4 Inserire nella frizione e spostare il comando PTO in posizione "on" con il motore acceso. A seconda del produttore questo controllo può essere una manopola pull o un interruttore elettrico. Esso sarà segnato o "Power Take Off" o "presa di forza".

5 Spostare la leva di controllo del corpo in posizione "UP". Sollevare il corpo lentamente per consentire il tempo di caricamento di scaricare completamente. Dopo dumping, spostare la leva di comando in posizione abbassata. Alcuni modelli richiedono la leva che si terrà fino a quando il corpo è completamente giù, ma molti non lo fanno.

Sistemi Dump elettro-idraulico

6 Assicurarsi che la discarica è sicuro da guidare su e non ha fili aerei o rami di un albero nella zona di scarico.

7 Eseguire il camion per la discarica. Controllare il portellone per serrature o catene che impediscono o limitare l'apertura del portellone. Rilasciare il fermo portellone.

8 Accendere l'interruttore di alimentazione per i controlli di dump sul se il camion è dotato di questo interruttore.

9 Premere il tasto "UP" sul pannello di interruttore di comando del corpo. L'interruttore è un interruttore a contatto momentaneo richiede che terrà a far funzionare il motore idraulico. Il pannello interruttore è comunemente trova al centro del cruscotto o nella zona del piano tra il lato del sedile del conducente e la porta.

10 Lasciare che il carico di svuotare completamente e poi premere il tasto "DOWN" e tenerlo premuto fino a quando il corpo è completamente in posizione abbassata. Prima di guidare via, chiudere il fermo portellone e fissare la catena di sicurezza per tenerlo in posizione.

Consigli e avvertenze

  • I principianti al funzionamento di un autocarro con cassone ribaltabile dovrebbero sempre avere un aiuto per aiutarli indietro fino alla discarica. L'aiutante dovrebbe essere ben lontano dal camion prima che il corpo è sollevato.
  • Un dumper che ha un carico quasi capacità può ribaltarsi se il carico diventa bloccato nel corpo. Fare molta attenzione quando scarico terreni umidi o pesanti.
  • Non lasciare mai un autocarro con cassone ribaltabile caricata durante la notte in condizioni di gelo. Il carico potrebbe congelare per il corpo e creare una condizione di rischio per lo scarico.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com