A proposito di Nikon D60 e lenti

   March 18

Nikon ha rilasciato la fotocamera reflex digitale D60 nel 2008. La fotocamera è stato il terzo in linea di reflex entry-level, che sono un grande passo avanti rispetto digitals point-and-shoot, ma non è così avanzata come fotocamere reflex professionali Nikon. Questo potente DSLR è un utile per i principianti con fotocamere a obiettivo intercambiabile.

Nikon reflex digitali prosumer

DSLR di fascia bassa di Nikon non iniziano con il D60 (uscito nel 2008). La fotocamera è preceduta dalla D40, D40x e D50. "Low-end" si riferisce alla fascia di prezzo, non la sua qualità. Nikon entrato nel sub- $ 1000, chiamato anche il mercato prosumer, con queste telecamere, per cercare di rendere le reflex digitali a prezzi accessibili e di ampliare il mercato. Per mantenere i costi di produzione e rivendita basso, alcuni componenti dovevano essere lasciati fuori macchine fotografiche più costose di Nikon. Il sensore sulla D60 è inferiore a quella di alcune delle telecamere professionali e la fotocamera è costruita senza un motore autofocus (che è solo metà un problema). Ciò significa che le lenti devono avere il proprio motore per l'autofocus ad avere la piena compatibilità con la D60.

specifiche tecniche

Il corpo della fotocamera dispone di un sensore da 10,2 megapixel a 23,6 da 15,8 millimetri. La dimensione del sensore è importante DSLR, ei 10,2 megapixel sono applicati ad un'area più grande rispetto a una piccola telecamera digitale compatta, consentendo per stampe molto più grandi e risoluzioni massime più elevate. La velocità dell'otturatore varia da 1/4000 di secondo a 30 secondi (più una "lampadina" impostazione molto lunghe esposizioni) e la fotocamera ha scatto continuo fino a tre fotogrammi al secondo.

Compatibilità Lens

L'assenza di un motore autofocus nella D60 è solo un piccolo inconveniente. Ciò significa che le lenti si acquista deve avere un motore autofocus messa a fuoco automatica. In tutti i casi, una lente che allegare al D60 si concentrerà manualmente. Tutte le lenti Nikkor nome "AF-I" e del lavoro "AF-S" sulla D60 con la piena funzionalità, tra cui messa a fuoco automatica. Qualche tipo Nikkor "D" e "G" lenti lavorerà completamente sulla D60, e altro lavorerà saranno tutte le funzioni tranne l'autofocus. Questo significa solo che si dovrà attivare il pulsante di messa a fuoco per "M" per manuale e ruotare la manopola di messa a fuoco sull'obiettivo. Lenti di terzi anche funzionare, ma essere sicuri di verificare la compatibilità con la D60 prima di acquistare.

Kit Lens e oltre

La D60, come la maggior parte Nikon DSLR, venduto sia come "corpo unico", senza lenti, o - più spesso - con uno standard da 18 a lente 55 mm. Questo obiettivo si arriva da un po ', ma ha funzioni di zoom molto limitate. E 'una buona idea aggiungere un teleobiettivo (70- 200 mm), che vi darà zoom capacità. La maggior parte dei fotografi hanno una lente ritratto troppo, una lunghezza di ampia apertura fissa (di solito 35 o 50 mm) per la fotografia di scarsa illuminazione.


© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com