Come programmare Samsung R500 Hues

   May 27

Il Samsung SCH-r500 Hue è un telefono CDMA a fogli mobili che viene offerto da Cricket Wireless, US Cellular e Alltel. Quando il telefono è attivato sul tuo conto, deve essere programmato con il numero corretto. Come è il caso con tutti i telefoni CDMA, la programmazione viene eseguita con un numero speciale over-the-air attivazione. Quando l'utente compone il numero, il telefono cellulare effettua una chiamata di dati e download di informazioni da parte del gestore di telefonia mobile. Le informazioni che il telefono riceve comprende il numero e file necessari per accedere alla rete cellulare.

istruzione

1 Dial "* 228" utilizzando la tastiera sul r500.

2 Premere il tasto verde "Talk".

3 Attendere che il menu vocale-pronta per iniziare a giocare.

4 Selezionare l'opzione per programmare il telefono e aspettare che la musica per iniziare.

5 Attendere che la notifica che il telefono è stato programmato con successo. Il dispositivo completerà il processo di programmazione e riavviare stessa. Se non si riavvia, spegnere il telefono e poi alimentarlo riaccenderlo.

6 Testare la programmazione effettuando una chiamata.

Consigli e avvertenze

  • Se il messaggio dice che il telefono non è stato programmato con successo, contattare il proprio fornitore di cellulari da un altro telefono. È possibile raggiungere Cricket Wireless a 1-800-274-2538, Alltel a 1-800-255-8351 e US Cellular a 1-888-944-9400.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com