Come montare uno schermo piatto a parete Backboard

   May 29

Il tabellone per un televisore a schermo piatto a parete è la piastra a muro. La piastra a muro è utilizzato per sostenere le staffe per lo schermo piatto. Quando si monta la piastra a muro su una parete interna in casa è necessario determinare dove localizzare il televisore. Ciò richiede le misurazioni corrette dal pavimento o dal soffitto, per individuare il posizionamento corretto o angolo di visione.

istruzione

1 Misurare la lunghezza della parete con il metro. Posizionare un pezzo di nastro adesivo sulla parete dove lo schermo piatto deve essere collocato.

2 Trova le borchie nel muro utilizzando il mirino stud. Segnare la posizione dei prigionieri con il nastro adesivo.

3 Impostare la piastra a muro contro il muro e allineare un angolo con la posizione di un perno. Segnare le posizioni dei fori della vite.

4 Impostare la piastra a muro da parte, e praticare un foro pilota nel perno con il trapano elettrico. Posizionare la piastra parete di fondo sulla parete, e inserire un bullone di ritardo nel foro. Serrare il bullone con il trapano elettrico.

5 Regolare la piastra a muro, e utilizzare il livello per verificare che è seduto dritto sul muro. Guidare un bullone di ritardo in ogni foro di montaggio per fissare la piastra alla parete.

Consigli e avvertenze

  • Se la piastra a muro non è montato livello allora il televisore non sarà di livello quando è collegato.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com