Additivi per migliorare distanza in miglia del gas

   March 5

Additivi per migliorare distanza in miglia del gas


Con enfasi di oggi sul risparmio di carburante, non c'è da meravigliarsi che ci sono così tanti prodotti sugli scaffali che pretendono di salvare il gas in un modo o l'altro. Mentre l'EPA effettivamente testare questi prodotti (e quindi quelli "approvati dal governo federale" etichette), si prova solo per vedere se gli additivi danneggiano l'ambiente. Il governo non garantisce l'efficacia di qualsiasi prodotto, che rende lo shopping consapevole che molto più importante.

Detergenti sistema di alimentazione

La maggior parte dei prodotti di risparmio di carburante presunti sono una qualche forma di detersivo o solvente progettati per rimuovere i depositi indesiderati dal sistema motore o combustibile. Ogni volta che vedi "trattamento sistema di alimentazione" o "pulito sistema di alimentazione / iniettori / filtro," è certo di contenere una sorta di solvente. Come benzina rompe, tende a formare vernici e coaguli che bloccano iniettori e filtri. Mentre filtri intasati di solito non causano alcun calo significativo nel chilometraggio (fino a raggiungere il punto che essi devono essere sostituiti), iniettori sporchi possono infatti ridurre la polverizzazione del carburante (vaporizzazione). Se il carburante raggiunge la valvola di aspirazione in uno stato liquido, non può bruciare in modo uniforme. Questo burn irregolare si tradurrà in perdita di potenza, il che significa che dovrete aggiungere più carburante per mantenere la stessa velocità. Anche se questo può influenzare negativamente il risparmio di carburante, iniettori sporchi possono essere puliti solo quando rimosso dal veicolo. l'utilizzo coerente di detergente sistema di alimentazione fin dal primo giorno non mancherà di tenere gli iniettori freschi più a lungo, ma non aumenterà il risparmio di carburante su come nuovi del motore.

Octane Booster

Molte nuove auto hanno motori compressione piuttosto elevato e si basano su sensori ottano del carburante per determinare la quantità adeguata di accensione. fasatura di accensione avanzato è meglio per il potere e il risparmio di carburante, ma può causare la detonazione ( "bussare" o "ping") in combinazione con combustibile a basso numero di ottano. booster Octane possono permettere al motore di avanzare il sincronismo di un po ', ma fare il vostro lavoro prima di acquistare. Se il motore ha un inferiore a 10 a 1 compressione, quindi un booster ottani non ha intenzione di fare qualcosa per la vostra economia di combustibile che più alto numero di ottano del gas non lo faranno.

Cambio olio

Alcuni dei pochi additivi / trattamenti che realmente una possibilità di fare la differenza nel risparmio di carburante non hanno nulla a che fare con il carburante a tutti. motori moderni hanno giochi interni molto stretti tra cuscinetti e altri componenti mobili, il che significa che l'eccesso di attrito è sempre una possibilità. Una delle migliori cose che puoi fare per il tuo motore è quello di passare a un olio sintetico completo, che è molto slipperier di petrolio convenzionale. olio scivoloso ridurrà "resistenza parassita", o la potenza il motore prende solo per mantenere filatura. Meno resistenza parassita significa più potere di spostare la macchina, e che si traduce sempre ad una migliore economia di carburante. Mentre il servizio costa di più, sintetici pieni sono suscettibili di sopravvivere oli convenzionali da 3.000 a 6.000 miglia, quindi ti rompere anche quando arriva il momento di cambiare di nuovo l'olio.

additivi per oli

Se avete intenzione di attaccare con petrolio convenzionale, considerare l'utilizzo di un additivo di olio con PTFE (marchio come "Teflon"). additivi per oli Teflon sono progettati per ridurre la resistenza parassitaria, e sono una delle poche cose che potete fare per il vostro motore per aumentare la sua potenza, risparmio di carburante e la longevità in un colpo solo.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com