Come risolvere un 1997 Ford F150 4x4

   May 15

Se si verificano problemi con il 1997 Ford F150 veicolo a quattro ruote motrici, si può trovare il problema è piuttosto facile da identificare. Tuttavia, come con molti problemi automobilistici, potrebbe essere necessario i servizi di un meccanico professionista per risolvere in realtà. Alcune riparazioni di base possono richiedere solo pochi strumenti, come cacciaviti, un set chiave a tubo e, forse, un jack piano e cavalletti. Investire soldi in strumenti di base di riparazione auto può risparmiare tempo e denaro nel lungo periodo, consentendo di diventare più autosufficienti e dipendono meno sulla meccanica.

istruzione

1 Ascolta il tuo F150 come si preme il pedale del freno quando si arriva ad una fermata. Se si sente metallo-metallo di rettifica rumori provenienti dalle ruote, poi le pastiglie dei freni sono usurati, rettifica ed eventualmente danneggiare i rotori. Questo presenta anche un problema di sicurezza e si dovrebbe risolvere questo problema il più presto possibile.

2 Parcheggiare il camion su una superficie piana e sollevare utilizzando un jack piano e cavalletti. Assicurarsi che i cavalletti sono saldamente in posizione sotto il telaio. Bloccare le ruote posteriori come misura di sicurezza in più per evitare che il camion di rotolare fuori gli stand.

3 Rimuovere le ruote utilizzando una chiave del pneumatico o chiave a tubo.

4 Utilizzare una chiave di coppia per svitare le due viti di fissaggio pinza, che si trovano sulla parte superiore e inferiore del modulo di frenatura pinza. Rimuovere completamente la vite di fissaggio inferiore pinza, tuttavia, lasciare quella superiore vagamente collegato alla pinza e rotore. Ruotare la pinza in modo che le pastiglie dei freni sono esposti.

5 Controllare i rotori per segni di deterioramento, come scanalature, superfici irregolari o ruggine. Se i rotori sono danneggiati, rotti o mostrano altri segni di deterioramento, rimuovere la parte superiore della pinza bullone di montaggio e rimuovere completamente la pinza. Svitare le viti di fissaggio del rotore e portarli in un negozio di auto-parti per resurfacing. Se i rotori sono in buona forma, passare alla fase successiva.

6 Bend e forma un cappotto filo appendiabiti, per sostenere il telaio della pinza che ora è ruotato verso l'alto.

7 Far scorrere le pastiglie dei freni interni ed esterni fuori dalla staffa di fissaggio della pinza.

8 Utilizzare una delle vecchie pastiglie dei freni e un C-clamp per spingere il pistoncino della pinza posteriore nella pinza. Utilizzare una spazzola per pulire le staffe pinza ei vetrini pinza, che può essere tirato fuori dalla parte inferiore e superiore della pinza. Lubrificare le diapositive pinza e reinstallarli nella staffa della pinza. Si applicano anche lubrificante anti-stridio alla parte posteriore delle pastiglie dei freni.

9 Installare le nuove pastiglie dei freni e abbassare la componente pinza superiore. Serrare i bulloni di fissaggio tra i 21 ei 26 piedi-libbre la pinza. Reinstallare le gomme e abbassare il veicolo dal cavalletti. Pompa i freni più volte per spurgare il sistema di tutta l'aria che potrebbe aver ottenuto in esso durante il processo di sostituzione.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com