Come testo di una Metro PCS telefono cellulare attraverso Internet

   May 3

Come testo di una Metro PCS telefono cellulare attraverso Internet


Se è vero che i messaggi di testo telefoni quasi tutti i cellulari e operatori di telefonia cellulare di supporto, un fatto meno noto è che essi supportano anche i flussi di testo da altre fonti, in particolare, dal client di posta elettronica. In questo modo è possibile 'testo' telefono di una persona che utilizza un personal computer, un client di posta, e internet. L'e-mail viene inviata al telefono e passa attraverso quello che viene chiamato un 'SMS Gateway', che legge i dati in arrivo dalla posta elettronica e lo converte in lo stesso formato di un testo del telefono, poi lo passa al telefono come un messaggio di testo . Qui di seguito sono le semplici istruzioni per l'esecuzione di questo processo.

istruzione

1 Accendere il computer e accedere al client di posta elettronica.

2 Scrivere il messaggio desiderato. Di essere breve, perché c'è un limite su alcuni telefoni al numero di caratteri un singolo messaggio di testo può contenere.

3 Nel campo 'A', digitare il numero di telefono a dieci cifre della persona che si sta email, seguito dal indirizzo di posta elettronica appropriata. Vedere la sezione risorse per un elenco completo di indirizzi e-mail utilizzati da operatori di telefonia cellulare. Per esempio: [email protected] avrebbe mandato l'e-mail al telefono AT & T con il numero (559) 123-4567.

4 Invia l'e-mail.

Consigli e avvertenze

  • Non digitare un "1" prima del numero di telefono di dieci cifre - come si farebbe se si stesse componendo il numero dall'esterno il prefisso - come questo si tradurrà nel messaggio non arrivare al destinatario.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com