Usi elettronici di Magneti

   August 17

Usi elettronici di Magneti


Elettromagneti sono utilizzati da prodotti diversi come microfoni e altoparlanti, di lettura / scrittura teste su dischi rigidi dei computer, e motori elettrici. E 'giusto dire che, senza magneti, non avremmo la pletora di apparecchiature elettroniche a nostra disposizione oggi.

Definizione

Un elettromagnete è un magnete che ha elettricità applicata ad esso per creare cambiamenti nel campo elettronico circondano il magnete.

Altoparlanti

Un diffusore ha un "cono" che ha un magnete al suo centro. In prossimità di tale magnete è un elettromagnete che ha fili elettrici collegati ad esso. Quando un segnale elettronico viene inviato all'elettromagnete, si eccita il magnete al centro del cono per creare le onde sonore che si sente.

Microfoni

Microfoni funzionano in senso inverso. Suono vibra il magnete al centro del cono. L'elettromagnete - in prossimità - invia quindi i segnali elettronici attraverso il cavo all'amplificatore o registratore.

Trasformatori

Step Down trasformatori hanno grandi elettromagneti che vengono inseriti nei pressi di piccoli elettromagneti. Il campo magnetico dei magneti grandi intervenga nell'ambito dei piccoli magneti, che invia una corrente continua attraverso i suoi fili collegati ad una tensione abbassata.

amplificatori

All'interno di un amplificatore, l'alimentazione viene potenziato per l'uscita audio da step up trasformatori. inviato corrente per piccoli elettromagneti colpisce i grandi di intensificare la potenza della corrente.

segnali elettronici

Tutti i segnali elettronici e correnti elettriche possono essere trattati a basse tensioni o addirittura micro-tensioni (se nei chip dei computer). circuiti amplificatore con transistor aumentare la potenza dei segnali elettronici.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com