Come rimuovere una Unità capo Stock su una Mitsubishi 1993

   July 6

L'unità di magazzino testa tra le Mitsubishi di model year 1993 è stato una radio AM / FM con built-in registratore a cassette. mazzi stereo opzionale erano disponibili con lettori CD installati. proprietari di Mitsubishi che hanno bisogno di un sostituto per il loro ponte stereo malfunzionamento, o che hanno scelto di aggiornare i loro impianti stereo, necessario prima di rimuovere l'unità in fabbrica dal molo di montaggio stereo. È possibile organizzare un tecnico car audio professionale per rimuovere lo stereo in fabbrica o è possibile ottenere gli strumenti comuni e di farlo da soli.

istruzione

1 Sollevare il cofano e scollegare il cavo di messa a terra della Mitsubishi dal post terminale negativo della batteria. Utilizzare la chiave per allentare il bullone sul cavo e sollevare il morsetto del cavo dalla batteria. Impostare il cavo a parte, lontano dai cavi della batteria. Spostarsi all'interno del veicolo.

2 Posizionare lo strumento Trim rimozione del pannello (o un cacciavite piatto) nella piega tra il pannello di rivestimento che circonda lo stereo e il rivestimento del cruscotto principale. Fare leva la lunetta sottile dal cruscotto e metterlo da parte.

3 Rimuovere le due viti su ciascun lato della staffa stereo con il cacciavite a croce. Far scorrere lo stereo dal molo cruscotto e scollegare i cavi stereo dal retro dell'unità.

4 Scollegare il cavo cavo dell'antenna dalla presa nell'angolo in basso a destra del pannello posteriore del stereo.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com