Come registrare suonerie su Verizon Cellulari

   July 9

Come registrare suonerie su Verizon Cellulari


Da Bach a Beyonce, le clip di musica in libreria suoneria di un telefono cellulare può dare al dispositivo un tocco personale, ma possono essere costosi, pure. Fortunatamente, gli utenti possono prendere qualsiasi clip audio che già possiedono e di trasformarlo in una suoneria con il software già esistente sulla maggior parte dei computer. Per le persone con un telefono Verizon, se si sta facendo MP3 o file MIDI, il processo potrebbe non essere più facile.

istruzione

1 Apri la tua icona di avvio di Windows più comunemente si trova nell'angolo in basso a sinistra dello schermo. Tipo "Movie Maker" nella tua casella di ricerca e scegliere il file eseguibile che viene visualizzato o, su versioni precedenti di Windows, fare clic su "Esegui" e digitare il testo nella casella che appare prima di premere "Invio". Windows Movie Maker è preinstallato di default sulla maggior parte delle installazioni più recenti di Windows ed è in grado di gestire una vasta gamma di formati di file audio più comuni. Anche può essere scaricato gratuitamente dal sito Web di Microsoft per gli utenti di computer più vecchi (vedi Risorse).

2 Individuare "Audio o Musica" sotto "Importa" lungo il lato sinistro dell'interfaccia principale del programma. Fare clic su di esso e poi cliccare sulla traccia audio si farà in una suoneria. Fai clic su "Importa". Una volta caricato il file, fare clic e trascinare l'icona appena creata associata a questo file fino al campo audio / musicale. Se questo campo non viene visualizzato, assicurarsi che la vista "Timeline" è abilitata al posto di "Storyboard", un ambiente che può essere attivata cliccando sul nome del tipo di vista, come visualizzato nella parte centrale sinistra del display programma.

3 Trascinare le estremità della visualizzazione audio del file audio verso l'interno finché non si è tagliato la pista verso il basso per la parte fondamentale del file che si desidera trasformare in una suoneria, in genere tra i 10 ei 20 secondi. Selezionare "File", poi "Pubblica un film" per iniziare a salvarlo. Selezionare "questo computer", cliccare su "Next" e immettere il nome per questo nuovo file. Inserire la posizione in cui si desidera salvare nel campo qui sotto e continuare a premere "Next" fino a quando si è data la possibilità di fare clic su "Fine". Premere e la tua nuova suoneria verrà salvato sul computer.

4 Modificare l'estensione del file del clip audio se il telefono Verizon non supporta il formato MP3. Fate questo facendo clic destro sul file e selezionando "Rinomina". Una volta lì, il cambiamento "MP3" a "MID", invece.

Consigli e avvertenze

  • Windows Movie Maker non è possibile modificare i file audio che caratterizzano la protezione Digital Rights Management.
  • Manipolare solo i file audio che avete ottenuto legalmente; altrimenti si sta commettendo una violazione del copyright.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com