Come disattivare il flash su una Canon Power Shot Camera G9

   March 17

Il flash della fotocamera digitale Canon PowerShot G9 si spegne per mezzo di un pulsante di accesso rapido sul retro della fotocamera, che porta in primo piano un sistema di menu flash sullo schermo. Il G9 dispone di una funzione flash automatico in cui i sensori della fotocamera determinare se le condizioni di luce sono di destra per una buona fotografia. Quando la fotocamera "pensa" le condizioni di luce sono buone, il flash si spegne, e quando l'illuminazione sembra scarsa, il flash si accende. Il G9 ha anche la possibilità per il flash al fuoco ogni volta che si scatta una foto. Si consiglia di disattivare il flash se i soggetti delle fotografie scattate con il flash sono troppo luminose.

istruzione

1 Premere il tasto "On / Off" sulla parte superiore della fotocamera, sotto il pulsante di scatto, per accendere la fotocamera.

2 Ruotare la ghiera di selezione, che si trova a sinistra del pulsante "On / Off", qualsiasi modalità di scatto fotografia, etichettati "Auto", "SCN", "P", "TV", "AV" "M", "C1" o "C2". In modalità "Auto", la fotocamera regola automaticamente la velocità dell'otturatore, che determina per quanto tempo l'otturatore è aperto per permettere alla luce nella fotocamera; apertura, che determina la quantità di luce che può penetrare nella fotocamera; International Standards Organization, o ISO, che determina la sensibilità del sensore della fotocamera alla luce; compensazione dell'esposizione, che consente di regolare l'esposizione quando il soggetto è troppo scuro o troppo chiaro; e il bilanciamento del bianco, che determina come alcuni colori appaiono in una fotografia in diverse condizioni di illuminazione. Molti utenti preferiscono l'impostazione "Auto", come si regola la fotocamera in base alle condizioni di ogni scatto. La modalità "Auto" non determina se si utilizza il flash della fotocamera.

modalità "SCN" è una selezione di tipi di fotografia comuni con le regolazioni della macchina fotografica predefiniti. Per esempio, una selezione di scene è possibile scegliere è "Night Scene" per quando si sta prendendo i colpi di notte. In modalità "P", la fotocamera imposta la velocità dell'otturatore e l'apertura e si può regolare l'ISO, la compensazione dell'esposizione e il bilanciamento del bianco. In modalità "TV" si sceglie la velocità dell'otturatore mentre la fotocamera fa il resto delle regolazioni. modalità "AV" permette di cambiare l'apertura, mentre la fotocamera regola le altre impostazioni. In modalità "M", è possibile regolare sia la velocità dell'otturatore e l'apertura. I "C1" e "C2" modalità consentono di salvare le impostazioni personalizzate che si usano spesso in modo non c'è bisogno di spendere il tempo le regolazioni regolarmente effettuate.

Molti utenti preferiscono la modalità "Auto", in quanto la macchina fotografica rende tutte le regolazioni automaticamente.

3 Premere il tasto di navigazione a destra sul retro della fotocamera per visualizzare le opzioni del flash sullo schermo e poi premere ripetutamente il tasto destro fino a quando il simbolo di un fulmine con un cerchio intorno ad esso e una linea attraverso di essa mostra come evidenziato. Il pulsante freccia destra sulla fotocamera ha un simbolo di un fulmine su di esso. Le altre due opzioni flash sono per accendere il flash, simboleggiato da un fulmine, e flash automatico, simboleggiata da un fulmine con una "A" accanto ad essa. Quando è impostato su flash automatico, flash della G9 funziona solo quando il sensore della fotocamera determina non c'è abbastanza luce per la fotografia.

4 Premere il pulsante "FUNC./SET" per selezionare l'impostazione del flash. Il pulsante "FUNC./SET" è al centro dei pulsanti di navigazione sul retro della fotocamera.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com