Il mio iPhone non si carica quando è connessa

   May 23

Il mio iPhone non si carica quando è connessa


Di solito, è possibile trovare una spiegazione semplice per il fallimento di un iPhone per ricaricare. A volte i cavi non sono correttamente inseriti, a volte è necessario resettare l'uscita, e, talvolta, il computer va a dormire. Per risolvere questo problema, è necessario escludere eventuali problemi esterni; allora si può preoccupare la batteria interna del telefono cellulare.

Circa l'iPhone batteria

L'iPhone utilizza una batteria agli ioni di litio ricaricabile incorporata. In media, può durare fino a sette ore per l'uso come un telefono cellulare, sei ore per l'utilizzo di Internet sulla rete 3G, 10 ore per l'utilizzo di Internet su Wi-Fi, 10 ore per la riproduzione video, 40 ore di riproduzione audio e 300 ore in standby.

È possibile caricare la batteria tramite un cavo USB collegato a uno il computer o un adattatore di alimentazione che si inserisce in una presa a muro.

Spine e porte

L'apparecchiatura che si utilizza per ricaricare il vostro iPhone potrebbe non funzionare correttamente. Provare a utilizzare un altro cavo USB. Se si utilizza un adattatore di alimentazione, provare a utilizzare il computer - o viceversa. Assicurarsi che le estremità del cavo USB siano puliti e che i porti in cui essa è connessa siano privi di polvere e sporcizia. Inserire i tappi correttamente: il tridente simbolo sulla spina USB deve essere rivolto verso l'alto quando si collega alla porta USB, e il rettangolo con la linea sul connettore dock universale deve essere rivolto in avanti (verso lo schermo anteriore) quando si collega in porto di telefono.

Fonti di alimentazione

Se la fonte di alimentazione non fornisce energia, il vostro iPhone non può caricare. Provare a collegare l'adattatore di alimentazione a una presa a muro diversa, preferibilmente in un'altra stanza, o ripristinare la presa di corrente. Se si utilizza un computer, assicurarsi che il computer non è andato a modalità di sospensione e che il computer stesso è completamente carica e collegato a una fonte di alimentazione. Il tuo iPhone non inizierà a caricare fino a quando il computer non è in standby.

Temperatura e software

La batteria di iPhone non può operare a temperature estreme. Per prestazioni di punta, l'iPhone deve essere conservato a temperatura ambiente, circa 70 gradi Fahrenheit. Inoltre, il mancato aggiornamento iTunes e del software iPhone può tradursi in una mancata riscossione. Apri iTunes, fai clic su "File" e selezionare "Controlla aggiornamenti". Poi collegare il telefono, fare clic sul suo nome sotto "Dispositivi" a sinistra, e fare clic su "Controlla aggiornamenti" nel centro dello schermo. Se avete bisogno di aggiornamenti, seguire le istruzioni per scaricare e installare loro.

Tenete a mente che se il vostro iPhone è completamente fuori di potere, ci vorranno circa cinque minuti per acquisire abbastanza carica per tornare indietro su. Prima si assume che non è in carica, lasciarlo collegato e attendere per un po '.

Se tutto questo viene a mancare, il vostro iPhone avrà bisogno di una nuova batteria. Portarlo a un Apple Store locale.


© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com