Come installare una tenuta albero Pitman sul mio 1999 Jeep

   May 26

Come installare una tenuta albero Pitman sul mio 1999 Jeep


Il servosterzo è stato senza dubbio il più importante aggiornamento per un'esperienza di guida confortevole. La pressione idraulica viene usato per aiutare a trasformare le ruote piuttosto che usando la forza solo umani. Una scatola dello sterzo che perde può causare un calo della pressione idraulica, il tempo di risposta più lenta in rotazione o di una perdita di pressione di sterzo idraulico. Il braccio Pitman è collegata alla parte inferiore della scatola dello sterzo e ruota il fluido idraulico viene forzato attraverso una serie di camere.

istruzione

1 Rimuovere la scatola dello sterzo dalla Jeep. La scatola dello sterzo è fissato al telaio del veicolo con tre bulloni. Scollegare il dado a corona bar traccia 5/8-inch prima. Utilizzare un cricchetto con presa e una chiave aperta per rimuovere i dadi dai bulloni e far scorrere la scatola dal telaio.

2 Posizionare la scatola sterzo a testa in giù in modo che il braccio Pitman è alto. Attaccare un estrattore al braccio e rimuoverlo dalla scatola dello sterzo.

3 Collegare un presa a 9/16-inch ad un cricchetto e rimuovere le quattro viti che fissano il coperchio del cuscinetto dell'albero Pitman.

4 Utilizzare una chiave aperta e chiave a brugola per rimuovere il dado di bloccaggio si trova sul lato opposto dell'albero Pitman. Inserire l'albero pignone dal corpo della scatola guida.

5 Montare la nuova guarnizione per il coperchio dei cuscinetti dell'albero Pitman. Reinserire l'albero Pitman nel corpo e avvitare il dado di bloccaggio. Assicurarsi che l'albero è passato attraverso la guarnizione senza strapparla.

6 Rimontare il tappo cuscinetto dell'albero Pitman e i quattro bulloni cappuccio con un cricchetto e presa.

7 Fissare il braccio Pitman al pignone. Una pressa è la macchina migliore per riattaccare un braccio Pitman causa della pressione necessaria al sedile correttamente. Se una stampa non è disponibile, gentilmente e in modo uniforme toccare il braccio Pitman sull'albero con un martello.

8 Riposizionare la scatola dello sterzo al telaio della Jeep usando un cricchetto e presa per serrare i bulloni.

9 Fissare la barra di pista al braccio Pitman e serrare il dado a corona per fissare la barra di pista. Reinserire la coppiglia per evitare che il dado a corona si allenti.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com