Come rimuovere il Dampener vibrazioni in un 1989 Oldsmobile 88

   April 28

Il bullone Antivibrazioni (noto anche come un bullone equilibrio armonico) su una Delta Oldsmobile 88 è una parte che mantiene la puleggia filatura motore e senza intoppi. La puleggia albero motore è il carrucola che controlla la cinghia a serpentina sul veicolo. La rimozione del antivibrante sul Delta 88 richiede l'uso di un utensile speciale, noto come uno strumento di rimozione bullone di armoniche che possono essere affittati al massimo auto negozio. Questo strumento è necessario per mantenere l'albero motore dalla filatura mentre si rimuove il bullone di smorzamento.

istruzione

1 Parcheggiare il veicolo in un luogo lontano dal traffico e aprire il cofano.

2 Utilizzare il driver dado di regolazione per rimuovere i dadi che fissano il sudario ventilatore di plastica a posto, quindi sollevare la ventola lenzuolo e fuori.

3 Utilizzare un cacciavite per rimuovere i tubi flessibili del radiatore per fornire spazio di lavoro in cui la Delta 88 di cinghia a serpentina e la puleggia.

4 Allentare i bulloni del tenditore sulla puleggia ventilatore. Far scorrere il meccanismo in avanti e rimuovere la cinghia.

5 Posizionare lo strumento di rimozione del bullone armonica sul bullone bilanciatore armonico, quindi utilizzare una chiave a tubo per tenere il bullone puleggia posteriore al suo posto. Tenere il bullone puleggia a posto come si accende lo strumento di rimozione verso sinistra fino a quando il bullone di armonica bilanciatore (bullone smorzatore) si allenta. Una volta che è sciolto, infilarla il resto del modo a mano.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com