Come installare freni posteriori su una Mustang 2002

   August 28

2002 Ford Mustang è dotato di freni a disco sulle quattro ruote per una migliore potenza frenante. Sostituzione dei freni posteriori può presentare un problema per il meccanico domestico a causa delle pinze attuatori utilizzati per fornire la funzione di frenatura di parcheggio. Questa riparazione richiede uno strumento speciale pinza a pistoncino al collasso il pistoncino della pinza nella custodia durante la sostituzione delle pastiglie dei freni. Con questo strumento, il meccanico media casa può completare questo progetto in circa un'ora. Lo strumento pinza a pistoncino è disponibile presso i negozi più grandi ricambi auto.

istruzione

1 cunei posizione dietro le ruote anteriori per impedire il movimento della Mustang durante la riparazione. Posizionare il martinetto pavimento sotto la sospensione posteriore lato passeggero e sollevare la macchina fino a quando la ruota è fuori dalla terra. Collocare un piede di appoggio sotto il lato passeggero dell'asse posteriore e abbassare la macchina sul supporto. Rimuovere la ruota, usando la chiave inglese, e memorizzare la ruota insieme con i dadi in un luogo in cui non saranno persi o inciampare.

2 Rilasciare il freno di stazionamento. Rimuovere i due bulloni pinza 13 mm che fissano la pinza alla staffa pinza e impostare la pinza da parte. Rimuovere i due bulloni della staffa pinza posteriore di 15 mm. Far scorrere il rotore dal l'asse e lo hanno lavorato in un negozio di auto-riparazione locale per il miglior risultato possibile dal lavoro del freno.

3 Selezionare l'adattatore pinza a pistoncino che meglio si adatta il pistoncino della pinza sul Mustang. I due perni sulla linea adattatore con i due intagli sulla faccia del pistone pinza. Questo strumento girerà il pistoncino della pinza mentre si spinge nella sede della pinza. Inserire l'utensile tra l'alloggiamento della pinza e il pistone pinza e ruotare l'albero dello strumento con una chiave da 15 mm tenendo fermo il dado di regolazione grande con una chiave inglese. Il pistone ruoterà uniformemente nell'alloggiamento.

4 Far scorrere il rotore del freno sull'assale, e imbullonare la staffa della pinza in posizione sull'asse. Serrare i due bulloni 15 mm in modo sicuro. Posizionare le nuove pastiglie dei freni nella staffa pinza e scivolare la pinza su di loro. Imbullonare la pinza alla staffa pinza e serrare le due viti da 13 mm in modo sicuro.

5 Pompa il pedale del freno alcune volte per espandere il pistoncino e applicare il freno di stazionamento per regolare l'attuatore. Ripetere questo processo per lato del conducente dei freni posteriori. Installare le ruote e abbassare la vettura al suolo. Test-drive di lustrare le pastiglie.

Consigli e avvertenze

  • Evitare l'inalazione di polvere dei freni indossando una maschera di polvere

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com