Quali sono le procedure di rodaggio per Chrome Rings?

   March 24

Quali sono le procedure di rodaggio per Chrome Rings?


Quando un motore viene ricostruita, in particolare con le nuove, fasce elastiche cromati, il periodo di rodaggio fornisce critica usura dei componenti del cilindro. Senza un periodo di rodaggio eseguita correttamente, i pistoni del motore possono macinare contro le pareti del cilindro a livelli di prestazioni superiori, causando significativi danni al motore. Invece, le condizioni che portano-nelle fasce elastiche al cilindro, evitando i problemi di attrito che si verificano senza condizionamento adeguato. Gran parte del lavoro dipende da due passaggi critici: il meccanico oliare correttamente il cilindro durante la ricostruzione, e quindi si guida il motore a velocità inferiori per consentire rodaggio si verifichi correttamente.

istruzione

1 Verificare con il meccanico per determinare quale tipo di olio dell'ultima messa nel serbatoio dell'olio. Scambiare l'olio motore sintetico con olio motore a base minerale, se il primo è stato invece utilizzato.

2 Far girare il motore a bassa velocità fino a che non si scalda. Prendere il veicolo fuori per un disco lento nel marce basse. Mantenere questa performance per circa 30 minuti.

3 Il veicolo a una velocità più elevata, ma non superare il 55 mph per i primi 1.000 miglia. Non superare 3.500 RPM.

4 Dopo 2.000 miglia, riportare il veicolo in garage e scaricare completamente l'olio motore. Allentare il tappo di scarico con una chiave inglese e lasciare che l'olio vecchio defluire in una coppa dell'olio. Installare fresco, nuovo a base di olio minerale e un nuovo filtro olio utilizzando uno strumento di filtro.

5 Guidare il veicolo come si farebbe normalmente dopo il cambio dell'olio.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com