Dove si trova il filtro del carburante Situato su una Ford F150 4X4 del 2001?

   April 20

Dove si trova il filtro del carburante Situato su una Ford F150 4X4 del 2001?


Il filtro del carburante su un 2001 Ford F-150 è un componente importante del sistema in-linea di rifornimento. Il filtro è collegato alla linea di combustibile, che trasporta carburante dal serbatoio al motore. Si dovrebbe controllare il filtro spesso e sostituirlo se necessario.

Funzione

Il filtro del carburante è la parte del sistema di alimentazione, che è responsabile di mantenere il combustibile pulito e privo di ruggine. Come combustibile fluisce dal serbatoio al motore, il filtro del carburante ceppi il carburante per particelle di sporco e ruggine.

luogo

Il filtro del carburante su un 2001 Ford F-150 si trova sotto il veicolo al di sotto area salotto del conducente. Per accedere al filtro, strisciare sotto il veicolo e guardare verso l'alto verso il sedile del conducente. Il filtro del carburante è montato sul telaio del veicolo.

Identificazione

Si dovrebbe essere in grado di identificare il filtro del carburante facilmente. Il filtro è un contenitore metallico cilindrico circa 3 pollici di diametro collegati ad un tubo flessibile nero. Questo tubo è la linea di carburante e corre lungo il telaio del veicolo dal serbatoio al motore.

Risoluzione dei problemi

Ci sono molti sintomi che indicano il filtro del carburante sul vostro veicolo è andato male tra cui la perdita di potenza del motore, sono diminuite chilometraggio del gas e stallo del veicolo. Indipendentemente da quanto bene il vostro veicolo è in movimento, è necessario modificare il filtro del carburante ogni 25.000 miglia.

Precauzioni

Anche quando il veicolo è spento, il filtro del carburante può contenere gas e vapori infiammabili. Esprimere cautela quando si lavora intorno al filtro del carburante. Tenere fiamme libere e tabacco acceso lontano.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com