Come ripristinare il faro di plastica Covers su una Mustang 1995

   March 11

I vetri dei fari di plastica sul 1995 Mustang saranno, nel corso del tempo e l'esposizione agli agenti atmosferici, diventare opachi e giallo. Non solo questo influisce l'aspetto della vostra auto, ma diminuisce la quantità di luce che i fari forniscono e può essere un problema di sicurezza. Ripristino delle lenti faro sulla Mustang di fornire aspetto fabbrica e la produzione di luce è un progetto che il meccanico casa può completare in meno di un'ora.

istruzione

1 Lavare e asciugare l'intera area faro del Mustang per rimuovere i detriti e la sporcizia che potrebbe trovare la sua strada nel sigillante che viene applicato nella fase finale. Aprire il cofano della Mustang, e utilizzare l'asta prop per tenerlo in posizione mentre si lavora. Applicare diversi strati di nastro adesivo alla zona di copertura del paraurti sotto i fari sulla Mustang e per l'area circostante parafango le lenti degli indicatori di direzione.

2 Rimuovere i quadrati di carta della sabbia dal kit, e selezionare la carta a grana più pesante. Spruzzare l'acqua saponata sul faro, e la sabbia la lente faro con la carta vetrata per rimuovere lo strato superiore di materiale plastico ossidato. L'obiettivo sarà di colore bianco opaco e quando questo passaggio è completo.

3 Selezionare il successivo grana più fine di carta vetrata dal kit, e la sabbia nuovamente l'area. La lente faro comincerà a diventare chiaro. Continuare il processo con i migliori volgarità di carta vetrata.

4 Pulire la lente faro pulito con alcol e un panno privo di lanugine. Molti kit includono una salvietta monouso imbevuto in alcool per questo. Lasciare che la zona asciugare completamente.

5 Coat la lente del faro con il sigillante fornito nel kit. La maggior parte dei kit includono un piccolo pennello schiuma per diffondere il sigillante sulla lente faro. Evitare di ri-rivestimento in aree con il sigillante fino a quando la prima mano è completamente asciutta. Il sigillante è autolivellante, quindi è più importante per ricoprire completamente l'obiettivo che è di preoccuparsi di scorrevolezza.

6 Accendere i fari per riscaldare le lenti e accelerare il processo di essiccazione. Non guidare il Mustang fino a quando il sigillante è completamente asciutto.

Consigli e avvertenze

  • Ci sono molti prodotti disponibili ora per ripristinare i fari nel Mustang. Assicurarsi di leggere e seguire tutte le istruzioni che vengono fornite dal produttore del kit si acquista.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com