Come rimuovere i posti da una Yamaha YZF 600

   October 3

Dal 1997, YZF600R Yamaha YZF-R6 e sono state emozionanti motociclisti sportivi di tutto il mondo. La R6 è una macchina da corsa vincente, fiorente nelle alte velocità di tutto il tracciato, mentre il temperamento del YZF600R è più adatto alla vita nel mondo reale, su strade reali. Di tanto in tanto, si trovano a dover rimuovere la sella dal YZF per effettuare una regolare manutenzione o sostituzione della batteria. Mentre vi è qualche variazione nella disposizione dei posti a sedere tra le due moto, rimuovendo i sedili è relativamente senza problemi.

istruzione

YZF600R (1994-2007)

1 Inserire la chiave nella serratura, situato sul lato sinistro della coda carenatura sopra la pedana passeggero sinistro. Ruotare la chiave in senso orario per sbloccare il meccanismo di blocco del sedile.

2 Afferrare la parte posteriore della sella e sollevarlo del sottotelaio della moto. Estrarre la parte anteriore del sedile dal serbatoio finché la linguetta sotto la parte anteriore del sedile è libero del controtelaio.

3 Tenere il sedile sul telaio ausiliario per reinstallarlo. Agganciare scheda della seduta sotto la traversa sotto la base del serbatoio.

4 Spingere il sedile in avanti un po ', poi abbassare la parte posteriore del sedile sul sottotelaio della moto.

5 Premere sulla parte posteriore della sella fino al meccanismo di bloccaggio del sedile scatta in posizione. Rimuovere la chiave di accensione dalla serratura della sella.

YZF-R6 (1998 - Presente)

6 Inserire la chiave nella serratura della sella sulla parte sinistra del codino. 2006 e più recenti modelli R6 posto la serratura della sella sotto il codone, vicino alla pedana posteriore sinistra. Ruotare la chiave in senso orario per sbloccare il meccanismo di blocco del sedile.

7 Afferrare la parte posteriore del sedile del passeggero e sollevarlo leggermente. Estrarre il sedile verso la parte posteriore del motociclo finché i ganci sotto la parte anteriore del sedile sono libere delle linguette integrati nel controtelaio sotto il codino.

8 Tirare gli angoli posteriori del sedile del pilota fino a rivelare due bulloni di montaggio. Svitare le viti con una chiave a brugola da 5 mm. Sollevare la parte posteriore del sedile su, quindi allontanarlo dal serbatoio finché le linguette sotto la parte anteriore del sedile sono privi della traversa sotto la base del serbatoio.

9 Far scorrere le schede dei sedili del pilota sotto il telaio traversa per reinstallare il sedile. Abbassare la parte posteriore del sedile sul telaio ausiliario, quindi avvitare le viti di fissaggio in posizione con una chiave a brugola da 5 mm.

10 Agganciare la parte anteriore del sedile del passeggero sulle linguette integrati nel controtelaio sotto il codino. Abbassare il sedile sulla carenatura e premere verso il basso fino a quando il meccanismo di blocco del sedile scatta in posizione. Rimuovere la chiave di accensione dalla serratura della sella.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com