Che cosa è TTY mie impostazioni di iPhone in base ad inviti?

   October 10

Che cosa è TTY mie impostazioni di iPhone in base ad inviti?


Come utente iPhone, avrete notato l'opzione "TTY" nel menu delle impostazioni. Se vi rendete conto o no, questa è una caratteristica molto importante di accessibilità che consente agli individui con problemi di udito di utilizzare il proprio iPhone per comunicare con gli altri. Anche se non credo che tu abbia mai bisogno, è importante capire come funziona.

A proposito di TTY

TTY, o telefono testo, è una caratteristica di accessibilità che consente sordi e udenti individui di utilizzare il telefono. Con TTY, gli utenti a entrambe le estremità utilizzare una speciale macchina TTY di digitare messaggi avanti e indietro. Questi messaggi vengono inviati attraverso le linee telefoniche, proprio come il suono, che consente entrambe le parti a comunicare in modo efficace. Per utilizzare TTY, ogni persona deve avere una macchina TTY collegato al suo telefono.

Importanza

TTY è una caratteristica importante iPhone perché rende possibile per gli utenti sordi e udenti di utilizzare l'iPhone con le loro attrezzature TTY. Senza la funzione TTY, le persone con disabilità uditive non sarebbero in grado di utilizzare l'iPhone in modo efficace. Per collegare l'iPhone ad una macchina TTY, gli utenti devono acquistare un adattatore di Apple iPhone TTY, che collega i due dispositivi con un unico cavo.

Attivazione TTY

Per attivare TTY su un iPhone, è necessario attivare la funzione facendo scorrere l'interruttore on / off accanto "TTY" nel menu Impostazioni. L'opzione non si trova con le altre funzioni di accessibilità, ed è invece situato sotto la voce "Telefono". Dopo aver acceso TTY sul vostro iPhone, è possibile collegare il telefono al attrezzature TTY e iniziare a utilizzare il servizio.

macchina TTY

Non si può iniziare a utilizzare TTY sul vostro iPhone fino ad avere una macchina TTY. Queste macchine hanno una tastiera in modo è possibile digitare il messaggio al destinatario all'altro capo della linea telefonica. Questa apparecchiatura è necessaria per tutti gli utenti TTY - anche se non hanno un deficit uditivo. Se non siete non udenti e vuole comunicare con un utente TTY udenti, è necessario utilizzare il Relay Service telecomunicazioni. Questo servizio gratuito consente di "parlare" attraverso un operatore di TTY addestrato che trascrivere il messaggio e inoltrare i messaggi di nuovo voi.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com