Come guardare i video di YouTube su un Pocket PC

   November 13

Come guardare i video di YouTube su un Pocket PC


Pocket PC è un sistema operativo basato su Microsoft Windows che viene utilizzato su alcuni assistenti digitali personali e smartphone. Si può anche essere indicato come Windows Mobile. YouTube è un sito di video che permette agli utenti di caricare e guardare video gratuitamente. I dispositivi con Pocket PC installato non può guardare i video di YouTube in modo nativo, il che significa che quando si accende il dispositivo per la prima volta non si può andare direttamente su YouTube e guardare un video. Per utilizzare YouTube è necessario installare un software che consente la visualizzazione di video.

istruzione

1 Disinstallare qualsiasi versione precedente del software noto come TCPMP che potrebbe essere sul dispositivo Pocket PC. TCPMP è un pacchetto software gratuito che permetterà lo streaming video su siti web all'interno del dispositivo Pocket PC.

2 Scaricare e installare l'ultima versione di TCPMP (si veda il link per il download in Risorse). Dopo di che, scaricare e installare il Video Bundle Flash (si veda il link per il download in Risorse). Questo è un pacchetto software gratuito che mette una versione modificata di Adobe Flash su Pocket PC. Avete bisogno di guardare i video di YouTube.

3 Riavviare il dispositivo Pocket PC. Questo consente al software di completare il processo di installazione e completamente funzionale quando il dispositivo viene riacceso.

4 Aprire Internet Explorer sul dispositivo Pocket PC e navigare al sito di YouTube, youtube.com. Il dispositivo Pocket PC è ora pronto per la visualizzazione di video di YouTube.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com