Suggerimenti per la grande accoglienza per Antenne TV Indoor

   February 8

Suggerimenti per la grande accoglienza per Antenne TV Indoor


antenne interne sono inferiori alle antenne esterne quando si tratta di ricezione televisiva. Purtroppo, circostanze quali difficoltà durante l'installazione antenne esterne o contratti di locazione spesso impediscono alle persone di utilizzare antenne esterne. Tuttavia, con una corretta scelta antenna e qualche ricerca, le antenne interne possono raccogliere una serie di stazioni di trasmissione locali.

La potenza del segnale

La Consumer Electronics Association fornisce un sito web per determinare la resistenza stimata televisione-segnale. Inserire un indirizzo, e le stime di sistema quali stazioni sono suscettibili di essere ricevuto da un'antenna esterna. Il database non può tenere conto di strutture locali come edifici o colline, quindi i risultati specifici può sembrare in contraddizione con la stima del database. Come regola, segnali che non possono essere ricevuti da un'antenna esterna non possono essere ricevuti da un'antenna interna, indipendentemente dalla configurazione. Con il controllo dei record, gli utenti possono salvare se stessi dal fare un grande sforzo solo per scoprire un segnale è impossibile ricevere.

direzionali Antenne

Antenne direzionali di lavoro, concentrandosi in una sola direzione. Questo concentra il segnale da quella direzione riducendo ricezione da altre direzioni. Utilizzando i dati dalla Consumer Electronics Association, puntare l'antenna direzionale verso l'intestazione di una stazione desiderata (il titolo è misurata dal verso nord). L'antenna si concentrerà i segnali ricevuti da quella direzione, aumentando la resistenza. Questo permetterà agli utenti di ricevere segnali altrimenti non disponibili con antenne interne standard.

Amplified Antenne

antenne amplificate usano l'elettricità per aumentare l'intensità dei segnali ricevuti. Nei casi in cui il segnale è leggermente perturbato, un'antenna amplificata può concentrare e valorizzarlo. Un'antenna amplificata non sarà in grado di ricevere un segnale che l'antenna esterna non può ricevere, in modo da controllare la potenza del segnale stimato prima di investire in un antenna amplificata.

segnale desiderato

Antenne devono essere progettati per ricevere determinate lunghezze d'onda radio. Se, dopo aver provato i suggerimenti precedenti, un utente non può ricevere un certo canale, è possibile che utilizza un'antenna non progettato per ricevere il segnale. Trova una stazione locale per testare questo, si noti lo standard di trasmissione (UHF, per esempio, è ultra-alta frequenza), e poi acquistare un'antenna progettata per ricevere il segnale desiderato.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com