Mini camion Specifiche

   August 21

Mini camion origine in Giappone nel 1964; le loro dimensioni compatte potrebbe navigare piccole vie cittadine e strade di campagna strette. Negli Stati Uniti, sono venduti come veicoli fuoristrada utilizzati nei cantieri e fattorie. Vanno con molti nomi, come ad esempio mini camion giapponese, camion Kei o microtruck, e sono prodotti da Suzuki, Mitsubishi, Daihatsu, Honda, Subaru e Mazda.

Peso, motore e trasmissione

A 1.500 libbre (letto dritto) mini camion dotato di un raffreddato a liquido, 03:58 550cc cilindro o 660cc / 45 CV del motore. Mini camion sono 4WD con cambio manuale (quattro o cinque velocità) o trasmissioni automatiche; entrambi hanno una gamma hi-low.

Capacità serbatoio carburante, efficienza del carburante e la velocità massima

Mini autocarri dotati di un carburante approssimativa di otto litri ed una efficienza di combustibile di 40 a 50 mpg. Anche se possono raggiungere velocità di 55 miglia all'ora o più, molti camion hanno governatori che limitano la velocità a 25 miglia all'ora.

Caratteristiche standard interni

Mini camion sono dotati di una varietà di caratteristiche standard, come stufe, tergicristalli, indicatori di direzione (anteriore e posteriore) e Vista e vista laterale posteriore specchi. Questi veicoli hanno i fari, luci di stop e luci di coda, le corna e le cinture di sicurezza. Ulteriori caratteristiche interne includono: una radio AM, pieno tachimetro e cabina con serratura.

Mini camion Configurazioni

In aggiunta alla configurazione standard del camion frigo, i clienti possono avere i loro camion personalizzati per soddisfare le loro particolari esigenze. Ad esempio, le cabine estesi forniscono ulteriore spazio per i conducenti più grandi; discarica letto e camion letto lato facilmente scaricano carichi utili verso la parte posteriore o di lato. Alcuni mini camion sono dotati di porte di sollevamento e forbice. Altri mini camion possono essere configurati per il trasporto di serbatoi di carburante.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com