Come convertire VHS a DVD con una Macchina

   February 17

Come convertire VHS a DVD con una Macchina


nastri VHS gradualmente abbattere nel corso del tempo, di solito circa 15 anni, e dopo che il nastro sia non giocare o il video sarà granuloso e poveri. In cima a quello, macchine VHS possono essere difficili da trovare o servizio. Commutazione questi nastri oltre al DVD può essere fatto con un semplice masterizzatore DVD e garantirà tutti i vecchi film durerà nel corso degli anni. Questo processo può anche essere fatto, con molto più controllo sulla modifica e capitoli, con un convertitore video.

istruzione

Registratore DVD

1 Collegare un'estremità del cavo RCA ai terminali "Line Out" sul videoregistratore o la videocamera.

2 Collegare l'altra estremità del cavo RCA al "Line In" sul registratore DVD.

3 Inserire un DVD vuoto nel masterizzatore DVD. Inserire un nastro VHS completamente riavvolta nel videoregistratore o la videocamera.

4 Premere PLAY sul VHS e registrare sul registratore DVD. Questo vi darà una registrazione in tempo reale del VHS ed è il modo più semplice e veloce per ottenere i vostri film in VHS a DVD.

Analogico a digitale Video Converter

5 Fissare il convertitore video al computer utilizzando il cavo USB in dotazione.

6 Collegare un'estremità del cavo RCA al "Line Out" sul videoregistratore o videocamera. Collegare l'altra estremità del cavo RCA al convertitore video.

7 Aprire il programma software di conversione video richiesto sul computer (un programma con il convertitore da analogico a video digitale). È anche possibile scaricare questi programmi da Internet, anche se molti di coloro che non hanno la possibilità di modificare i video modificare solo il loro formato di file.

8 Riprodurre il video del videoregistratore. Assicurarsi che il convertitore video è acceso e il video viene importato sul computer tramite il programma software di conversione video fornito. Una volta che si trova sul computer, è possibile utilizzare un programma di software di editing video per tagliare parti del filmato, aggiungere capitoli e personalizzare il video.

9 Inserire un DVD vuoto nel masterizzatore DVD. Selezionare il file video importato dopo aver terminato la personalizzazione e selezionare "Masterizza disco".


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com