Il mio Philips TV non si accende e sta facendo un rumore cinguettio

   August 13

Il mio Philips TV non si accende e sta facendo un rumore cinguettio


Così il televisore Philips non si accende e sta facendo un rumore fastidioso frinire al posto di mostrare una foto. I televisori sono diventati sempre più complicato nel corso degli anni, e più difficile da riparare da persone non esperte. Come la maggior parte di elettronica, ci sono alcune semplici correzioni che potrebbero aiutare. Tuttavia, un rumore cinguettio generalmente indica un problema grave che potrebbe richiedere un esperto qualificato per riparare il televisore Philips.

istruzione

1 Spruzzare un paio di colpi di aria compressa nelle aperture del televisore. Nel corso degli anni, la polvere può accumularsi e provocare blocchi di segnale o piccoli sbalzi all'interno del vostro sistema. La rimozione della polvere può aiutare a chiarire questi problemi.

2 Completamente scollegare il televisore da tutte le fonti di energia così come tutti i componenti, e lasciare in questo modo per un massimo di quattro ore. Questo eseguirà un "hard reset" sul televisore e, in combinazione con la rimozione della polvere, potrebbe cancellare eventuali blocchi che esistono.

3 Chiamare un tecnico qualificato per riparare il televisore. Il suono cinguettio indica un problema con il trasformatore di alimentazione e l'adattatore. Questo probabilmente richiederà una nuova parte per il televisore.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com