Come guardare la TV sul Motorola Droid

   June 16

Come guardare la TV sul Motorola Droid


Il Motorola Droid è rapidamente emerso come uno dei maggior parte degli smartphone ricco di funzionalità sul mercato oggi. Gli utenti del telefono sono in grado di navigare sul web ad una velocità di 2,1 Mbps (megabyte al secondo), che è perfetto per lo streaming di contenuti video. In aggiunta, ci sono vari modi per streaming la televisione in diretta al vostro Droid. Questa è una caratteristica utile, come non sarà più necessario perdere i tuoi programmi TV preferiti solo perché si è lontani da casa.

istruzione

1 Scaricare e installare il software Orb al computer. Vai a orb.com. Fare clic sul sub-header dal titolo "Download" e salvare PC o versione per Mac del software sul disco rigido. Una volta completato il download, fare doppio clic sul file e avviare il processo di installazione.

2 Crea un account Orb quando richiesto, e completare l'installazione sul computer. Passare a mycast.orb.com. Designare i tuoi canali preferiti e disporli in un unico elenco. Per fare ciò, clicca sulla scheda "Applicazioni" e selezionare "TV". Si dovrebbe quindi vedere un elenco di canali. Per coloro che si desidera come preferiti, fare clic sulla stella d'oro alla sinistra del loro nome. Saranno ora essere aggiunti alla lista dei "Preferiti", che è facilmente accessibile sulla parte sinistra dello schermo.

3 Aprire il mercato delle applicazioni sul vostro Droid e cercare l'applicazione dal titolo "Orb dal vivo." Dopo avere individuato il app, scaricarlo sul Droid e installarlo. Una volta completata l'installazione, aprire l'applicazione e accedere utilizzando i dati di login create durante l'installazione del software desktop Orb. Sulla parte inferiore dello schermo fare clic sulla scheda dal titolo "Video". Si aprirà varie opzioni. Selezionare "Live TV".

4 Selezionare il canale da uno dei preferiti o scaletta canale del provider via cavo locale. Una volta che avete fatto, è possibile sedersi, rilassarsi e godersi la TV portatile sul vostro portatile Motorola Droid.

Consigli e avvertenze

  • È inoltre possibile guardare i programmi TV precedentemente in onda attraverso altre applicazioni software come quello di TV.com, ma Orb non ha ancora concorrenti per lo streaming di programmi TV in diretta.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com