Come installare Sirius Radio in auto

   July 26

Quando si acquista una radio di Sirius, si può scegliere di installare il ricevitore da soli. In questo modo si può risparmiare un sacco di soldi in quanto l'installazione di una radio satellitare in un veicolo non è poi così difficile. Il processo di installazione è probabile che in meno di mezz'ora per completare.

istruzione

1 Montare il ricevitore Sirius nel veicolo. La maggior parte dei proprietari di radio satellitare scelgono di montarlo sul parabrezza mediante le ventose fornite in dotazione con la radio. La radio non dovrebbe ostacolare la visualizzazione durante la guida.

2 Scegli una zona sul vostro veicolo che si desidera montare l'antenna. Il luogo ideale è una posizione che non sta per essere ostruito. Posizionare l'antenna sul posto. È magnetica, in modo che si riterrà più basso.

3 Eseguire il cavo dell'antenna attraverso l'interno della macchina dall'esterno. A tale scopo, eseguendo l'antenna sotto lo stampaggio di gomma del finestrino posteriore della vostra auto. Viene poi andare a correre attraverso il tronco nell'abitacolo.

4 Collegare l'antenna al ricevitore Sirius. L'uscita dell'antenna è probabile che siano muniti modello.

5 Prendere l'adattatore fornito con il ricevitore e collegarlo. Il ricevitore deve accendere e dimostrare che si ha un segnale.

6 Attivare l'abbonamento Sirius. Dopo aver completato l'installazione, chiamare il numero che appare sul ricevitore per iniziare ad ascoltare la radio Sirius.

Consigli e avvertenze

  • L'antenna deve essere montata almeno 6 pollici di distanza dal parabrezza. Dovrebbe essere anche una grande area abbastanza per assicurarsi che l'antenna sta per rimanere montato.
  • Guarda sul sito Sirius per le istruzioni su come installare la radio satellitare nel vostro tipo di veicolo specifico.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com