Come installare posteriori rotori dei freni su una Toyota Land Cruiser

   March 12

In questo giorno ed età, risparmiando soldi solo senso per un sacco di gente. Mantenere il Toyota Land Cruiser su strada è abbastanza costoso, e ora è necessario dischi freno posteriori. La stima dato a voi dalla stazione di riparazione locale o concessionaria era piuttosto costoso. Vi è una sfida particolare coinvolto la sostituzione dei dischi freno posteriori, ma è certamente fattibile per chiunque con alcuni strumenti e know-how tecnico. Datevi un po 'di tempo e provare a sostituire da soli

istruzione

1 Parcheggiare il Land Cruiser su una superficie pavimentata o cemento piatta, il livello. Rilasciare il fermo cofano.

2 Inserire una ruota zeppo di fronte uno dei pneumatici anteriori. Aprire il cofano e succhiare la metà del liquido freni dal serbatoio del cilindro maestro utilizzando il baster del tacchino. Eliminare opportunamente il fluido. Riposizionare il tappo in modo sicuro per la pompa del freno.

3 Rompere la linguetta dadi sciolti sulle gomme posteriori. Non allentare loro troppo e non rimuoverli.

4 Sollevare un lato della parte posteriore della Land Cruiser dal braccio di controllo inferiore usando il jack piano. Collocare un piede di appoggio sotto l'asse posteriore su quel lato. Ripetere per l'altro lato di elevare l'asse posteriore.

5 Rimuovere i dadi e la ruota del pneumatico posteriore sinistro.

6 Rimuovere i bulloni della pinza utilizzando un cricchetto e una presa di corrente. Sollevare la pinza disattivato mediante il cacciavite e spremere il pistone della pinza con il C-clamp. Appendere la pinza al telaio posteriore con una corda elastica per sostenerlo.

7 sollevare delicatamente le pastiglie dei freni posteriori dalla ancoraggio pinza con il cacciavite a testa piatta. Ricordate come le pastiglie sono stati installati in modo da poterli sostituire nella stessa maniera.

8 Rimuovere i bulloni di ancoraggio pinza utilizzando il cricchetto e una presa di corrente.

9 Rimuovere il rotore. La parte più difficile di questo lavoro è quello di separare il rotore dalle ganasce dei freni posteriori di parcheggio sottostante senza danneggiarli. Se il rotore è arrugginito ostinatamente al mozzo, colpire con il martello sulle alette fino allentate. Se si muove sul mozzo, ma si aggrappa ancora al mozzo, è probabile che il freno di stazionamento pattini sono appesi sulla parte interna del rotore. parti uguali di tenacia e l'ingegno con il piede di porco, cacciavite a testa piatta e il martello pagherà dividendi, ma può richiedere tempo. Peggio delle ipotesi sta rompendo alcuni dei componenti hardware ganascia del freno posteriore di parcheggio e di dover prendere un'altra corsa al negozio di ricambi.

10 Spruzzare entrambi i lati del nuovo rotore utilizzando detergente per freni. Asciugarlo con un panno negozio.

11 Installare il nuovo rotore. Dovrebbe stare saldamente sopra le scarpe del freno di stazionamento, ma non si dovrebbe avere per forza su e subire danni alle scarpe. Se si deve, c'è un braccio di regolazione per le scarpe che potrebbero essere prese in con il cacciavite sulla stella ruota. Girare verso l'interno con pochi click alla volta e provare di nuovo il rotore fino a che non si adatta a perfettamente.

12 Sostituire l'ancora pinza e bulloni. Sostituire le pastiglie. Sostituire i bulloni della pinza e pinza. Sostituire i dadi della ruota e ciechi. Serrare i dadi così stretti come si può con il cricchetto e una presa con la ruota elevata.

13 Ripetere la procedura per il lato destro.

14 Rimuovere i cavalletti e abbassare il Land Cruiser a terra e serrare i dadi in modo alternativo a 100 piedi-libbre usando la chiave di coppia regolabile.

15 Pompare il pedale del freno più volte fino a quando ci si sente normale. Questo ripristinerà la pressione idraulica di nuovo ai pistoncini della pinza compressi.

16 Controllare e regolare il livello del liquido dei freni nel cilindro maestro. Aggiungere solo liquido freni DOT-approvato per il Toyota Land Cruiser.

17 Rimuovere il cuneo e test drive.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com