Tipi di mini moto o scooter

   April 13

Tipi di mini moto o scooter


Scooter sono stati a lungo un trasporto alternativo popolare per le persone che hanno bisogno di viaggiare per brevi distanze e non vogliono trattare con il parcheggio, come ad esempio gli studenti universitari e turisti. Mini moto, versioni più piccole di motociclette, stanno crescendo in popolarità come veicoli di intrattenimento, pur rimanendo, in molti casi, illegale usare su strade pubbliche negli Stati Uniti

Mini moto Dirt

Principalmente destinato per i bambini, mini moto da cross possono essere utilizzati da chiunque possa essere supportati dal moto più piccolo. I prezzi variano da $ 250 a $ 700. Mini moto da cross, come i loro fratelli più grandi, sono fatti per gestire terreni accidentati molto meglio di altri tipi di mini moto.

Mini Pocket Rockets

le versioni più piccole delle famose moto sportive si muovono spesso troppo veloce per i bambini e alcuni adulti senza particolare formazione a loro per primi. Sono dotati di un motore forte combinata con una piccola cornice. Queste moto sono in genere basati su modelli sport-bike prodotte principalmente in Giappone e in Europa. La produzione di massa di missili mini pocket hanno aumentato la disponibilità e abbassato il prezzo.

Mini Choppers

Come il moto stile chopper (dove la ruota anteriore si estende lontano dal corpo) è diventata sempre più popolare, in modo da avere il mini-versione di queste moto. Mini elicotteri, come la versione più grande, sono comunemente usati per la personalizzazione e come tale può essere spesso molto costosi.

Mini Electric Bikes

Generalmente considerato più sicuro di mini moto a gas a causa della loro velocità ridotta e potenza, mini bici elettriche funzionano esclusivamente con batterie per circa 25 miglia per carica. biciclette elettriche sono più puliti e, dal momento che le piccole dimensioni del mini moto scoraggia alte velocità, la loro velocità ridotta può aiutare a forzare di guida più sicura.

Super mini moto

Super mini moto sono costruite per essere più veloce e più grande di altri mini moto (anche se ancora notevolmente più piccolo e più lento di controparti più grandi) e in alcuni stati sono l'unico tipo di mini moto che può essere cavalcato su strade pubbliche. Super mini moto spesso hanno bisogno di specchietti retrovisori e cornici di licenza aggiuntivi, ma sono in genere abbastanza alto da terra e includono titoli e altre caratteristiche di sicurezza per renderli via legale.

motorscooters di base

Conosciuto anche come "ciclomotori" Queste moto sono autostrada legali, ma non sempre confortevole sulle autostrade. Mentre i piccoli, questi scooter spesso possono adattarsi in modo sicuro due piloti senza diventare ingombrante.

motorscooters prestazioni

Più grande e più potente del motorino di base, gli scooter prestazioni spesso comprendono parti personalizzate che li rendono più stabile alle alte velocità e più confortevole sulle autostrade. motorscooters prestazioni sono utilizzati anche per le corse.

Motorscooter lusso

Noto anche come "scooter da turismo," modelli di lusso enfasi comfort per i lunghi viaggi. Essi non sono veloce come scooter prestazioni ma ospitare due passeggeri, che sia migliore prestazione o basici motorscooters, spesso anche un'elevazione nella parte posteriore del sedile per una vista passeggero migliore e un supporto del sedile. Alcuni modelli includono anche un sistema stereo.

Motorscooter elettrico

motorscooters elettrici di varie dimensioni e potenza da biciclette motorizzate, che hanno bisogno di registrazione o licenza per operare, ai più grandi, via legale, veicoli paragonabili a motorscooters di base. motorscooters elettrici, come mini bici elettriche, gestito interamente alimentato a batteria.

Scooter mobilità

Un altro tipo di motorscooter elettrica, questi sono sviluppati in esclusiva per l'utilizzo da parte di persone che hanno difficoltà a camminare o hanno altri problemi fisici che limitano a piedi per un periodo prolungato di tempo (o sono molto, molto pigro). Essi sono in genere in grado di viaggiare ad un massimo di 5 o 6 miglia all'ora. Sono rigorosamente per scopi pedonali e in alcun modo destinati ad uso stradale.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com