Come rimuovere un spurgo dei freni

   April 15

Come rimuovere un spurgo dei freni


Nel corso degli anni freno valvole di sfiato può diventare arrugginito e corroso. Molti produttori di auto installano tappi di gomma su di loro per fermare la corrosione. Ma quando lo fanno corrodono, un lavoro del freno semplice può trasformarsi in un mal di testa. A volte, per spurgare i freni, l'unica soluzione è sostituire la pinza del freno o cilindro della ruota. Ci sono, però, molte cose che si possono fare per cercare di salvare il lavoro rimuovendo la valvola di sfiato difettosa e l'installazione di uno nuovo.

istruzione

1 Rimuovere la parte difettosa - o la pinza anteriore o cilindro ruota posteriore - dal veicolo. cilindretti sono tenuti in posizione da due viti situate su entrambi i lati della valvola di sfiato. Questi possono essere corroso come la valvola di sfiato. Se i bulloni non possono essere facilmente rimossi, macinare le teste delle viti fuori e installare un nuovo cilindro ruota. Se la valvola di sfiato della pinza è difettoso, rimuovere la pinza svitando dal supporto e rimuovere il tubo del freno. Cattura il liquido dei freni fuga con un secchio.

2 Montare il componente difettoso in un negozio morsa. Lubrificare le filettature della valvola di sfiato con un olio leggero o spray lubrificante. esaminare attentamente la valvola. Utilizzare una chiave 6 punti o presa per rimuovere la valvola di sfiato, se possibile. Se le strisce e giri sopra, provare pinze morsa-lock per bloccare saldamente la valvola e rimuoverla.

3 Praticare la valvola di sfiato dalla parte e creare nuove discussioni con un tocco. Non forare troppo in profondità e danneggiare la sede della valvola. Pulire il residuo filo fuori della parte con detergente per freni di aerosol e installare una nuova valvola.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare un 6 punti, 3/8 presa e cricchetto di rompere la valvola sciolto. La massa e la leva del gruppo 3/8-inch è maggiormente preferiti rispetto ad un set 1/4 di pollice. Questa è la migliore opportunità per una rimozione pulita.
  • Non tentare queste riparazioni con la parte ancora sulla vettura. Se gli sforzi come questi devono essere fatti, le maggiori possibilità di successo in al banco di lavoro.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com