Come sbloccare Samsung A766

   September 24

Un telefono cellulare A766 di Samsung può essere bloccata per una rete GSM come AT & T, T-Mobile o Rogers. Sbloccando esso, si avrà la libertà di scegliere qualsiasi provider di rete GSM, indipendentemente dal fatto che si è dentro o fuori degli Stati Uniti. Sblocco del dispositivo vi costerà una piccola tassa per l'acquisto del codice di sblocco sovvenzione giusto per esso.

istruzione

1 Trova il numero IMEI del vostro Samsung A766 sulla schiena dietro la batteria, stampata proprio sopra il codice a barre. Il codice di 15 cifre deve essere etichettato sia come "IMEI" o "SN".

2 Acquistare un codice di sblocco. Samsung Codice A766 di sblocco può essere acquistato da un sito web come Unlock-Samsung, UnlockItNow o Timtechs (vedi Risorse). A partire dal 2010, il codice di sblocco vi costerà tra $ 19,95 e $ 29,95 a seconda della rete wireless che è stato programmato per essere bloccato con. Si dovrà fornire questi siti web con il numero IMEI del dispositivo per ottenere il codice via e-mail.

3 Spegnere il telefono e sostituire la propria carta SIM con uno da un altro provider di rete wireless. Il telefono avrà pochi secondi e richiederà una "Password". Inserire il codice di sblocco acquistato quando chiede. Tuttavia, se non chiede niente e mostra un menu diverso, comporre e inviare "# 0111 * # codice."

Consigli e avvertenze

  • Un altro metodo di sblocco comporta l'uso di un programma di software e cavo dati USB Samsung A766. È possibile acquistare il software da un sito web come FastGSM per fino a $ 19,99 (vedi Risorse). Potrai collegare il telefono al computer utilizzando il cavo USB, eseguire il software acquistato e inserire il codice di sblocco generata dal software nel telefono.
  • Questo può essere un po 'più complicato appena acquistato un codice di sblocco.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com