Come sostituire Sedie del capitano in una spedizione

   May 31

Ford Expedition offre ai proprietari il meglio dei due mondi: la comodità di una macchina con l'alto profilo e l'utilità di un camion. I sedili anteriori alla spedizione sono sedie del capitano, che offrono l'occupante una varietà di regolazioni per ottenere il massimo comfort durante il viaggio. Mentre Ford ha progettato le sedie per durare la vita della spedizione, spesso "la vita accade," che richiede la sostituzione. Sollevamento le sedie dentro e fuori la spedizione richiede una buona dose di forza, in modo da assicurarsi che sei fisicamente in grado di sollevare 50 chili o più prima di intraprendere questa riparazione.

istruzione

1 Regolare la sedia del capitano sinistra il più avanti possibile. Reach sotto la sedia fondo, dalla parte posteriore della sedia, e scollegare i motori per sedili di presa del corpo. Se la spedizione non ha un sedile del conducente di potenza, passare al punto 2.

2 Rimuovere i due bulloni di ancoraggio che tengono i piedi posteriori della sedia al pavimento della spedizione utilizzando la chiave a tubo e tubo da 17 mm. I bulloni sono lunghe, quindi questo può richiedere diversi minuti.

3 Regolare la sedia all'indietro, per quanto possibile per esporre i piedini anteriori. Rimuovere i bulloni piedi anteriori utilizzando la chiave a tubo e tubo da 17 mm.

4 Piegare il sedile posteriore sulla sedia il più avanti in fondo. Sollevare il sedile e portarlo fuori dalla spedizione attraverso la porta del conducente. Questo è più facile con un aiutante, se hai qualcuno in giro a dare una mano. In caso contrario, fare attenzione a non graffiare il pannello della porta con i piedi della sedia.

5 Sollevare la nuova sede nella spedizione e allineare i piedi con i fori nel pavimento. Imbullonare la sedia al pavimento della spedizione con la chiave a tubo e tubo da 17 mm.

6 Collegare il corpo del cablaggio nei motori di sicurezza, se il nuovo sedia del capitano ha possibilità di regolazione di potenza.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com