Come legare luce freno dalla terza luce di stop

   January 11

Personalizzare le auto è una cosa schizzinoso. A volte è necessario per rendere le cose funzionano quando si hanno solo risorse limitate. In questo caso, stiamo parlando di cablaggio fino luci dei freni da un unico fornitore, la terza luce di stop. Non è troppo complicato da fare, ma ci vuole un po 'di tempo.

istruzione

1 Vai alla lampadina montata nel terzo stop. Ci dovrebbero essere due conduttori che vanno nel bulbo. Avere un amico colpito il pedale del freno e attivare la luce durante l'utilizzo di una luce di prova per sondare i fili. Quando uno dei fili si accende, hai scoperto il filo positivo del circuito.

2 Ora che sapete quale filo è il filo positivo, si sa di default che l'altro filo è un filo negativo. Segnare entrambi i fili di riferimento.

3 Tagliare il filo positivo e striscia di nuovo le estremità per esporre 1/8 a 1/4 di pollice di filo di rame. Prendere un nuovo filo e striscia di nuovo alla fine pure.

4 Twist il nuovo filo e una metà del vecchio filo insieme e utilizzare il connettore Giunto di testa e strumento di aggraffatura per unire le due cose insieme. Nel foro rimanente, crimp nell'altra metà del filo positivo originale.

5 Ripetere questo processo per il filo negativo, con un filo di colore diverso.

6 Prendere i due fili e correre verso la parte posteriore del veicolo, il fissaggio del cavo al telaio con fascette lungo il percorso. Se si preferisce un look più ordinato al cablaggio, prima di crimpare i fili ai fili terza luce di stop, avere un amico tenere i due fili insieme. Vai altra estremità dei fili e tenerlo teso. Posizionare le due fili in un trapano e stringere il mandrino. Spin i fili nel trapano fino a quando si trasformano in una bella treccia.

7 Una volta che i fili sono le luci dei freni, collegare il filo positivo al filo positivo sulla luce di freno, e il filo negativo al filo negativo. Avere un passo amico sul pedale del freno per confermare che hai cablata tutto correttamente. In caso contrario, doppio controllo tutte le connessioni e utilizzare una luce di prova per risolvere i problemi.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com