Videocamere consumer vs. videocamere professionali

   September 20

Videocamere consumer vs. videocamere professionali


Videocamere sono come la maggior parte tutti, dai consumatori ai professionisti ora catturare il loro video. Ci sono alcune differenze abbastanza, tuttavia, tra le videocamere consumer mamma e papà usano e quelli utilizzati per girare uno spot professionale.

Funzione

videocamere consumer sono in genere videocamere point-and-shoot utilizzati da persone che vogliono catturare i loro ricordi in video. videocamere professionali registrano immagini e colori più nitidi e dotate di sostanzialmente più campane e fischietti, consentendo ai singoli di manipolare manualmente ogni singolo elemento del video registrano.

CCD

Il CCD-- "Charged Coupled Device" - in una videocamera divide la luce si vede in tre colori: rosso, verde e blu. Questo determina la qualità delle immagini. Una videocamera consumer in genere hanno un sensore da 1/4 di pollice o più piccolo che copre tutti i tre colori, mentre una videocamera professionale può avere tre sensori separati un pollice.

Dimensione

Una fotocamera professionale sarà spesso parecchi piedi lunghi, che richiedono di essere utilizzato sia su un cavalletto o sopra la spalla di una persona. Alcune videocamere consumer sono abbastanza piccolo da stare in una tasca della giacca.

Caratteristiche Manuale

videocamere consumer tendono a correre soprattutto su "auto" con alcune impostazioni di scena diversi e regolazioni disponibili. videocamere professionali hanno la possibilità di scambiare le lenti, e offrono agli utenti la possibilità di regolare la loro attenzione, apertura, f-stop, e le altre impostazioni completamente manuale, dando agli utenti un maggiore controllo sul modo in cui un immagine appare.

Costo

Una videocamera consumer entry-level, come il Flip può essere acquistato per circa $ 100. videocamere professionali come il camcorder Panasonic P2 HD, tuttavia, possono costare fino a $ 50.000.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com