Come programmare le impostazioni del browser per un amplificatore di AT &; T cellulare

   October 4

Come programmare le impostazioni del browser per un amplificatore di AT &; T cellulare


Quasi tutti i cellulari hanno ora la capacità di navigazione Web. E, con l'avvento delle tecnologie, come il 3G e 4G, sempre più utenti accedono a Internet dai loro telefoni. Poiché le impostazioni Web differiscono da vettore a vettore, produttori di telefoni non sono in grado di preimpostare le impostazioni del browser Web per consentire i telefoni per navigare sul web, fuori dalla scatola. Impostazioni, come ad esempio la home page, indirizzo proxy e numero di porta, devono prima essere impostati.

istruzione

1 Fare clic sul pulsante "Menu". La posizione leggermente diverso per telefono, ma è di solito si trova sul lato in basso a sinistra dello schermo.

2 Selezionare "Impostazioni", quindi premere "Applicazioni". Scorrere fino a "Impostazioni browser" e fare clic su di esso.

3 Selezionare l'opzione "Media Net". Media Net è AT & T Internet Media offerta.

4 Input "Media Net", come il nome dell'account. Input "http: //device.home/" come homepage. Input "wireless.cingular.com" come indirizzo proxy. Input "80" come numero di porta. Inserire "Media Net", come il profilo di rete.

5 Premere il pulsante "Indietro" per salvare le impostazioni e uscire dalla pagina delle opzioni. Il telefono è ora configurato per navigare sul Web.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com